5 consigli per rimanere in salute e in forma con l’inverno

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Con l’inverno in pieno svolgimento e le temperature che cadono, può finire per essere impegnativo a rimanere concentrato e ispirato a tenere il passo con una routine di fitness fisico e mangiare sano, in particolare dopo le vacanze. Tuttavia, non lasciare che l’aria gelida fuori o le chicche delle vacanze aggiuntive che potrebbero ancora stare in giro ti impediscono di raggiungere la salute e il benessere, nonché gli obiettivi di fitness fisico. Ispeziona questi cinque fantastici consigli per aiutare la tua mente, il corpo e lo spirito rimanere in salute e in forma con l’inverno.

Stabilisci obiettivi, non risoluzioni: ogni nuovo anno la maggior parte delle persone prende risoluzioni, così come ogni anno due delle migliori cose nella maggior parte degli elenchi delle persone sono la perdita di peso e la salute. Tuttavia, desidero che tutti voi affronti quest’anno in modo leggermente diverso, così come invece, fissando alcuni obiettivi preferiti e raggiungibili. Guarda dove ti trovi ora e dove vuoi vederti tra 12 mesi e escogitare esattamente come ci arriverai. Questa potrebbe essere salute, fitness, carriera o persino vita personale. Annota alcune idee, fai un po ‘di studio di ricerca e inizia a prendere passi da bambino per raggiungere questo obiettivo. Questo è un metodo molto più sano per la tua mente di avvicinarsi a qualcosa che desideri veramente, che ti aiuterà a sbarazzarsi di qualsiasi tipo di stress aggiunto, che può essere incredibilmente faticoso per la salute generale e il benessere e il benessere.

Esci: ho capito a seconda di dove sei online l’aria aperta potrebbe essere coperto da una coltre di neve luccicante durante i mesi invernali, tuttavia non lasciare che ciò ti impedisca di uscire. Ci sono così tante attività esterne che puoi fare durante l’inverno per mantenere il corpo in movimento, attivo e in forma. I racchette da neve, il pattinaggio su ghiaccio, lo sci (discesa o campestre) o anche solo fare una passeggiata o jogging burrascose sono tutti metodi fantastici per uscire e tenere il passo con una routine di fitness fisica. Prometto che le scene invernali siano mozzafiato, così come con l’attrezzatura appropriata, lavorerai davvero. Ricorda, è solo freddo se sei fermo!

Piano alimentare: sono sicuro che hai verificato o visto sui social media, tuttavia la pianificazione dei pasti è davvero la chiave per aiutare a mantenere il tuo piano dietetico in pista. All’inizio di ogni settimana, annota quali pasti vuoi produrre la settimana e un elenco di generi alimentari di componenti di cui avrai bisogno. Questo non aiuta a sbarazzarsi dell’acquisto di “spazzatura” aggiuntiva al negozio di alimentari, tuttavia anche ti porterà su una fantastica routine di cucinare piatti sani per te e la tua famiglia. Una delle parti migliori di montare un pasto enorme sono gli avanzi. Punta a cucinare da tre a quattro pasti sani a settimana con le altre notti rimanenti.

Prendi una lezione di fitness fisico di gruppo: yoga caldo, spinning, kickboxing cardio, allenamento con i pesi … questi sono tutti metodi davvero fantastici per rimanere in forma, oltre a quale metodo molto migliore per farlo che con un gruppo di persone affini?! Se non sei pronto a uscire, scopri un centro fitness regionale o uno studio che offre lezioni di fitness fisico. L’energia e la motivazione del gruppo intorno a te ti pompano e sarai sicuro di sudare!

Premiati: forse hai sfidato le fredde condizioni meteorologiche innevate e hai fatto un’escursione o hai preso la tua prima pugnalata a cucinare un nuovo pasto sano per la famiglia. Qualunque cosa sia, ricompensati quando provi qualcosa di nuovo o fai qualcosa di positivo. Ciò rafforza le modifiche che potresti apportare nella tua vita o gli obiettivi che ti sei impostato, il che non solo ti aiuterà a continuare a rimanere in pista con l’inverno, tuttavia tutto l’anno!

Disturbo bipolare correlato

[the_ad_group id = “1860 ″]

Link a questo post: 5 consigli per rimanere in salute e in forma Inverno

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

CondividereTweet

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *