Chi sono di nuovo?

Oggi è l’ultima sessione del mio secondo gruppo di mamme. Ognuna delle donne del gruppo ha una o più giovani a casa e un nuovo bambino con cui affrontare. Sono come queste donne.

Mi sono unito a loro quando Milo aveva una settimana semplice, quindi tutti i bambini erano più vecchi. Allo stesso modo affascinante (per me comunque), Holden era il più giovane di tutti i fratelli più grandi. Mi sentivo una matricola in uno spazio pieno di uomini di classe superiore. Il facilitatore mi ha chiesto esattamente come ci assicuriamo di avere un tempo “me” così come mi sono seduto lì (stupito e infermieristico) chiedendosi cosa significasse anche per me.

[Flash Back 21 mesi fa quando ho iniziato un gruppo di nuove mamme con Holden infantile …]
Mi sono seduto lì con mio figlio vecchio di quattro settimane, totalmente insicuro e scioccato con un grado relativamente alto di certezza su chi fossi. Ero (in nessun ordine specifico):

Una sorella enorme prepotente

un produttore web

un triatleta 13 volte

Un nuovo coniuge (neonato di luna di miele concepito in vacanza esotica)

Una persona è sopravvissuta a un lavoro super-al riguardo (44 ore, dite grazie a te estremamente)

[Flash in avanti ancora una volta a quella settimana, questo bambino …]
Non capisco veramente chi sono. Queste stesse parole mi definiscono? Sono tornato a lavorare part-time dopo aver avuto il mio primo figlio e non esattamente nello stesso campo. Ho avviato un sito Web (voilà rookiemoms.com) con il mio migliore amico per aiutare altre nuove mamme a scoprire cose divertenti da fare. Cavolo, sono ancora un principiante?

Non capisco nemmeno cosa voglio fare se ho un po ‘di tempo “io”. Spero di poter scoprire qualcosa da questi uomini di classe superiore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *