Una storia simile a una storia: io e mia madre

mi sono seduto per comporre un saggio per l’e-book “Storie che ho solo raccontato a mia madre” e ho lottato. Stavo mirando a presentare un’esperienza personale tra me e mia madre, una che parlava della nostra relazione. Di cosa potrei parlarne non mettere in imbarazzo uno di noi?

Hmmm, ho fissato uno schermo vuoto per un po ‘. Poi ho iniziato a scrivere. Storie di un po ‘, storie enormi, emozioni, cose che non avrei completamente condiviso, così come cose che mi hanno fatto ridere versato nel mio piccolo laptop.

Sebbene mirasse a un saggio di 750 parole, ora stavo fissando 2.400 parole. Oops. I miei due redattori fidati, Alec e Whitney, mi hanno aiutato a scoprire la storia divertente, raccontata (ma non anche raccontata) nel gruppo.

Il mio racconto riguarda un giorno estremamente speciale in terza media che ho rivisto per anni. Oltre alla generosità incrollabile di mia madre e alla creatività. Oltre a sì, sono meno di 1000 parole.

E adesso? Bene, ora la mia storia, molto più di una povera giornata di capelli, è cresciuta. Fa parte di un’antologia a 16 valutazioni, compilata da Sarah Bryden-Brown, insieme a scrittori eccezionali che condividono i loro racconti toccanti, stimolanti, nonché a volte divertenti per le loro madri.

Fantastico, vero? Per favore acquistalo per te stesso, le tue amiche e le tue stesse mamme! Per $ 4,99, puoi ottenerlo su qualsiasi tipo di piattaforma digitale o persino stampare il PDF e legarlo con un nastro. O direttamente su Kindle.

Chi altro c’è? Queste belle donne:

Laura Mayesâ – Blog Con Queso
Susan Petersen – appena scelto
Meg Keene – matrimonio utile, moglie di recupero
Katie Allison Granju -â mamapundit.com
Amber Doty – Il giorno di tutti i giorni
Heather Spohr – Gli spohr si stanno moltiplicando
Catherine Connors – La sua povera madre
Brittany Gibbons -Foodie a piedi nudi
Michelle Horton – Prima mamma
Meagan Francis – La mamma più felice
Monica Bielanko – La donna che
Liz Stanley – State davvero a Hoboken
Amy Thompson – Progressive Pioneer
Jane Roper
Erin Loechner – Stile per l’umanità

Sono estremamente felice di essere incluso tra loro. Spero che anche mia madre sia felice.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *