Prodotti per bambini che dovresti prendere in prestito, non acquistare

quando vi abbiamo chiesto ragazzi: “Qual è un prodotto infantile che consiglieresti a una nuova mamma di prendere in prestito invece di acquistare?” C’era un vincitore di Rimuovi: l’oscillazione.

Ho avuto un bambino swing come mi piace telefonare, così come ha dormito durante la notte, ha fasciato, nell’altalena molte volte. Oh davvero lo ha fatto. Tuttavia, posso immaginare che se avessi acquistato un nuovissimo Prendere in prestito da un buon amico che si trova tra i neonati o fatto con la produzione del bambino è il metodo più semplice per scoprire in grado di fare un’oscillazione meccanica sarà un farmaco miracoloso per tuo figlio.

Altri prodotti con brevi succursali nominate da mamme principianti come grandi candidati per il prestito (o la lista di Craig):

Snap n Go valler

Palestra baby

Sedia rimbalzante con caratteristiche eleganti

Bumbo

Inserto per bambini per il vettore Ergo

Cuscino per allattamento al seno

Doppio passeggino a seconda della spaziatura dei tuoi bambini

Copertura del carrello della spesa (Heather ha trovato un metodo semplice per crearne uno a prezzi accessibili per pile e alcuni sniri a forbice strategici.)

Exersaucer o intrattenitori in stile jumperoo

Moses Basket/Basinette/Co-Sleeping Device

Vasca per bambini

I trasportatori sono un’altra storia. Se puoi prenderne in prestito alcune per alcune settimane per vedere se ti piace, è fantastico. Un involucro di Moby è meraviglioso da avere nei primi giorni e un buon amico con un bambino di due anni non lo mancherà. Tuttavia, un vettore Ergo, o un dispositivo in stile simile, può essere utilizzato con un bambino e un bambino, quindi potresti voler concederne una pazzia, in particolare se hai ottenuto molti altri prodotti da un buon amico o negozio di spedizione.

Che ne dici di culi da viaggio? Molti di voi li hanno chiamati a breve durata, tuttavia il mio ha avuto tonnellate di utilizzo. Credo che questo dipenda dal fatto che tu viaggi o meno (lo facciamo!) E se avessi una quota di tata (lo abbiamo fatto- così come il nostro ospite infantile ha dormito nel nostro pacchetto e gioca ogni giorno.) Credo che sia un must- Avere per un elenco di register infantili, tuttavia ciò non significa che non accetterei una mano-down da un amico!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *