Makin ‘It: il più semplice tutorial della gonna di sempre

fare una gonna per un po’ di donna è attraente poiché ha bisogno di un tessuto estremamente un po ‘, così come questo ospite pubblica dal mio buon amico Cori spiega esattamente come farlo in pochi passi . Tuttavia, quello che voglio veramente fare è fare uno per me stesso. Stasera, cara macchina per cuciture, mi impegno a trascorrere un po ‘di tempo con te. Grazie, Cori per l’ispirazione!

Come cucire la più semplice sempre della gonna
Di recente mi è stato fornito un produttore di cuciture e il mio adolescente dimenticato da tempo come le cuciture è stata riaccesa. Ho iniziato a riformulare vecchi vestiti: magliette per abiti, carri armati e cime alle gonne. Alla fine, mio ​​figlio e ho scoperto il nostro metodo per il cestino e ho ottenuto alcuni frammenti per realizzare abiti da bambole e borse. Ho pubblicato le creazioni su Internet e i miei buoni amici stavano presto arrivando con usi delle donazioni di materiali che ho raccolto con gratitudine. Il mio primo lavoro è stato una gonna per mio figlio così come abbiamo ottenuto così tanti complimenti che l’ho fatta un altro. così come un altro. Queste gonne sono così facili, così come poiché la tua unica cucitura “incompiuta” è la selnge, sembra pulita e non si svelerà.

Gonna a quattro cuciture

Avrai bisogno:

Un materiale di cotone leggero (non in maglia) da un bullone da 42 pollici. Scegli esattamente quanto materiale hai bisogno scegliendo esattamente quanto tempo desideri che sia così come aggiungere quattro pollici a quel numero. (Ad esempio, se voglio che la gonna sia di 14 pollici dalla cima della fascia centrale all’orlo-la dimensione migliore per il mio bambino di 6 anni-allora il numero che ottengo è di 18 pollici.

Una lunghezza di elastico grande 1 pollice per la banda centrale

Un perno di sicurezza o un alimentatore elastico per far entrare l’elastico nella cintura che creerai

Rickrack o nastro (opzionale)

Istruzioni:
1. Metti il ​​lato ideale per il materiale pre-lavaggio e stirato in modo che le basi siano a sinistra e ideali e piegarlo a metà (lati a destra insieme).

2. cucitura uno: cucire il lato.

3. Produrre una banda di sezione media stirando un quarto di pollice sotto e un po ‘molto più di un pollice dalla parte superiore per produrre un involucro per l’elastico. Ferro e perno in posizione.

4. SEAM DUE: cuci una cucitura il più possibile la parte superiore della fascia centrale (cuci tutto il metodo intorno)

5. SEAM TRE: cucire una cucitura il più vicino possibile alla parte inferiore della fascia centrale (lascia disponibili due pollici per inserire elastico)

6. Modificare la lunghezza della gonna e tagliare se necessario.

7. cucitura quattro: orlo

8. La cucitura cinque è totalmente facoltativa: pin rickrack o nastro sul fondo e cucire in posizione.

9. Ora hai un tubo con un orlo completato e una cintura quasi completata. Ti sei tenuto presente a lasciare qualche centimetro della cucitura inferiore nella cintura aperta, giusto? Filmare l’elastico con l’involucro e cucire insieme. Cucire l’involucro chiuso.

Cosa c’è che pende dal mio elastico? È il mio grande strumento di threader elastico. (Nota dell’editore: non riuscivo a scoprire Cori su Amazon, tuttavia proprio qui ci sono prodotti simili.)

Grazie, Cori, per aver contribuito alla nostra serie Makin IT! Non una persona della gonna o una fogna? Scegli un progetto diverso!

Dai un’occhiata al figlio di Cori nel suo guardaroba di gonne fatte dalla mamma, molte delle quali hanno camicie coordinate.

Abbinamento con la mamma !!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *