Trasforma gli scaffali inferiori in playzones. Il tuo bambino ha già.

Jennifer Latch, la nostra mamma Mommy con sede a San Francisco che blog nel nostro parco giochi metropolitano, ha condiviso le foto su Internet di esattamente come si è arresa all’ossessione di suo figlio Phoebe nel giocare negli armadi. Ho fatto esattamente lo stesso quando mio figlio era un bambino. Oggi, Jen condivide i suoi metodi per abbracciare le abitudini di Phoebe invece di combatterlo.

A bambini piccoli piace estrarre le cose dagli scaffali e fuori dai cassetti. Lo scopro eccezionalmente fastidioso, così come se hai qualche tipo di libri pesanti sugli scaffali, può davvero essere pericoloso.

Il mio concetto di trasformare gli scaffali inferiori nel nostro appartamento o condominio è iniziato con il soggiorno. Il mio più giovane stava appena iniziando a scoprire esattamente come strisciare e tirare su. Ho capito che presto avrebbe preso i libri che avevo lì e potenzialmente tirarli giù su di lei.

Ho preso la decisione di rielaborare il sistema di scaffalature e trasformare i due ripiani in fondo in una conservazione dei giocattoli per bambini: prodotti più pesanti sullo scaffale inferiore e giocattoli lussuosi leggeri sullo scaffale sopra di esso. Questo ha funzionato davvero bene per noi e ha reso la pulizia dopo che il giocattolo gioca abbastanza indolore.

Dato che il mio bambino ha finito per essere molto più mobile e abbastanza pensato di rispettare con me e di copiare ciò che stavo facendo, ho creato un’area simile nella nostra dispensa aromatizzante della nostra area di cucina. Stava entrando nelle spezie oltre a versarle oltre a lanciarle ovunque! Ho impostato i due scaffali inferiori con spezie finte e cibi con cui giocare invece. (Ho preso i cibi da gioco a Target.)

Potresti fare cose simili con i cassetti inferiori a cui piace entrare o altre sezioni della casa se hai lo spazio. Questo sarebbe un metodo per intrattenere tuo figlio mentre fai le cose così come un’area a prova di bambino senza avere tonnellate di prodotti per giovani ovunque. Il bambino sperimenta ancora il divertimento di entrare in cose, tuttavia non causa pericolo, casini o occhi.

Credo che il mio prossimo passo trasformerà un armadio specifico che le piace aprire e gettare il Tupperware dappertutto. Credo che metterò alcune cose lì dentro per lei invece fino a quando non cresce da quella fase.

Degli armadi di programma che hanno forniture per la pulizia o cose pericolose devono essere completamente a prova di bambino e bloccato, tuttavia in questa fase (18 mesi) le piace fingere di giocare e copiare e entrare in luoghi che crede non siano abilitate, quindi fornirle fornindole Scelte prive di rischi per farlo, salvami grandi affari quando sto cercando di cucinare la cena, piegare la biancheria o prendere qualche minuto per rispondere a un’e-mail … e forse qualche minuto per scansionare il mio feed Instagram se vogliamo Sii totalmente sincero l’uno con l’altro!

Grazie, Jen, per essere stato sincero con noi! Dai un’occhiata all’idea estremamente di base di Jen per i pignoli esigenti che abbiamo condiviso l’anno scorso. così come la sua storia di celebrazione di compleanno sensato molto basso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *