Rookie Mom Ottambla lezioni di nuoto

La mia amica Olivia mi ha ricordato oggi: “Beh, sei sempre un principiante, giusto? Una volta che hai superato il tuo anno da principiante, sei ancora un principiante con un asilo o un adolescente. ” E così era con lezioni di nuoto.

Quindi io e il mio bambino di quattro anni abbiamo deciso di scoprire i modi misteriosi della famiglia delle lezioni di nuoto. Abbiamo imparato un nuovo vocabolario e un intero cast di personaggi nella posizione nel processo.

So già nuotare velocemente come un ghepardo

Holden è quasi annegato la scorsa estate nella piscina di un amico con me in guardia e solo un braccio di distanza. Come posso aiutarlo a superare le sue paure (giustificate) e imparare a essere al sicuro e divertirsi in acqua?

Perché ora?
All’inizio di questo mese, in un ultimo impegno per mettersi a proprio agio con l’acqua prima di una vacanza per dare un’occhiata ai miei suoceri e alla loro piscina (e al loro cane), ho firmato Holden per 8 lezioni di nuoto. Le lezioni dovevano essere consegnate dal lunedì al giovedì per due settimane di fila in una piscina che è una specie di schlep ma anche ben noto come il luogo in cui prendi i tuoi figli quando vuoi davvero che impari a nuotare.

L’accumulo
Una settimana prima delle lezioni, l’abbiamo portato in una splendida piscina della comunità locale in modo da poter schizzare e giocare insieme. Speravamo di eliminare un po ‘del terrore dall’esperienza idrica e renderlo eccitato per le lezioni. Holden si godeva l’acqua profonda di un piedi e la cascata nel mezzo della piscina.

Si allontanò da quella piscina dicendo: “Non ho bisogno di lezioni, so già come nuotare”. (“Ummmm… .nuh uh” volevo rispondere). Alec ha detto che le lezioni lo avrebbero aiutato a nuotare più velocemente e meglio e ho risposto: “Sai come giocare in acqua, ma le lezioni ti aiuteranno a nuotare”.

FALLIRE.

Il giorno prima delle lezioni, siamo andati in una piscina diversa con un’altra famiglia. L’amico di Holden, Nat, è molto a suo agio con l’acqua, quindi speravamo che rafforzino ulteriormente quanto sia divertente il nuoto; ha funzionato solo un po ‘. Hanno rimbalzato e hanno giocato insieme.

Buddy di Holden sott’acqua

Prime lezioni
Poi ci siamo andati. Mi sono innamorato della scuola di nuoto del Canyon perché i bambini sono in acqua con gli insegnanti mentre i genitori aspettano dietro la recinzione. Come ho spiegato a Holden, credo che questo aiuti davvero i genitori a lasciare che i bambini siano capaci. Potremmo essere tentati di essere genitori di elicotteri, ma non possiamo. Tutti vincono e non devo cambiare i miei vestiti.

Il primo giorno, era molto coraggioso e ha fatto meglio di quanto mi aspettassi. Mise la faccia in acqua di proposito e faceva esplodere le bolle ogni volta che lo chiedevano. Gli insegnanti hanno usato vari dispositivi e maniglie per galleggiare attraverso la corsia dell’acqua e ha obbedito. Holden era così impegnato ad assorbire il nuovo posto, le nuove facce e la nuova situazione che si è dimenticato di essere nervoso. L’ho votato un notevole successo.

Anticipando le prime lezioni di nuoto

Naturalmente, il secondo giorno era una storia completamente diversa. Piagnucava e si agitò per tutto il percorso verso la lezione che non voleva partecipare: odiava le lezioni; Non aveva bisogno di lezioni; Sapeva già nuotare velocemente come un ghepardo; Non voleva bagnarsi gli occhi; E sapevo che l’insegnante ha detto che era un “cattivo ragazzo”.

Tutti i tipi di scuse e giustificazioni gli si stavano riversando dalla bocca. Ho provato ad ascoltare. Ho cercato di entrare in empatia. Ho offerto un pop gelido per una sorpresa una volta che ha completato la lezione. Gli piaceva quella bustarella.

L’intera seconda lezione includeva abbastanza piagnucolio e lacrime da poterlo sentire dietro il recinto. Il mio sedile sicuro a 20 piedi di distanza non era abbastanza sicuro da proteggermi dai suoi sussulti e dai suoi guai. Ha fatto schifo.

Sorprendentemente, ha detto che è stato divertente.

Cos’altro è spaventoso e divertente?
Abbiamo trascorso il lungo viaggio a casa a parlare di cose che sono allo stesso tempo spaventose: trapezio, viaggi in bici veloci, nuotando, mangiando gelato (“Nessuna mamma, è solo divertente!”) E genitorialità.

Le lezioni tre e quattro erano circa le stesse ma più miti. Leggero terrore prima della lezione seguita da un po ‘di deglutizione e agitazione durante la lezione e un pop gelido per migliorare tutto sulla strada di casa.

Prima di infilarlo di notte, ho detto: “Holden, sono davvero orgoglioso di come hai messo la tua faccia sotto l’acqua oggi” e lui ha risposto: “Mamma, hai fatto anche delle cose buone”.

La svolta
Sono lieto di riferire che la lezione cinque è stata la grande svolta! La lezione cinque era tutta buona. più divertente che spaventoso. Si mise la faccia per il conteggio di 10. saltò tra le braccia degli insegnanti nel profondo. Speed ​​ha camminato per vedermi dopo la lezione con il sorriso più abbracciato sul viso. Tanta gioia!

Un pubblico
Holden era chiaramente orgoglioso dei suoi successi e si divertiva ad essere in acqua; Mi ha chiesto di portare Milo il giorno dopo per poter guardare. Milo e io abbiamo mangiato snack e abbiamo cercato di tenerlo d’occhio in piscina in modo da poter dire a Holden che lo abbiamo visto fare cose fantastiche. Dissi: “Ti ho visto tenere la tua faccia in acqua per il conteggio di cinque” e Holden diceva: “Nessuna mamma, erano dieci”.

Holden mangiava il suo pop gelido mentre distravo Milo con mandorle.

Mercoledì ha chiesto a tutta la famiglia di guardare la sua lezione. Siamo stati straordinariamente abiliPer soddisfare la sua richiesta, così abbiamo fatto.

Il finale
Ieri pomeriggio è stata l’ultima lezione. Stranamente, siamo arrivati in piscina prima della lezione solo per scoprire che la costume da bagno e l’asciugamano di Holden mancavano dall’automobile (papà ci aveva aiutato il giorno prima disimballandoli).

In un rapido lampo di brillantezza di Supermom, ho comprato Holden un pannolino da nuoto molto grande e l’ho convinto che fosse un speedo che lo avrebbe aiutato a nuotare in modo super veloce. Ci è andato. A volte i bambini di quattro anni sono davvero fantastici.

Holden nel suo speedo, armi fuori per galleggiare

Sebbene non si sia laureato al prossimo livello di lezioni, mi sento molto sollevato dal fatto che le lezioni di nuoto abbiano fatto la loro parte nell’aiutare a Holden ad essere più sicuro e più fiducioso nell’acqua.

Sono anche serviti a insegnarmi come essere nuotato-mom. Mi merito un badge di merito per questo. O almeno un pop gelido.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *