Ospita un gruppo Margarita Mommies

La difficoltà di questa settimana è un’attività soleggiata per i bambini che possono sedersi da soli; Questa è la tua 34a sfida.

Questi vecchi di dieci mesi (Theo, Del, Julian e Paxton) si stanno divertendo così tanto a bere sui giocattoli di plastica e si toccano l’un l’altro che non riconoscono che anche le loro madri si stanno divertendo.
Ingredienti per un gruppo Margarita Mommies di successo:

Cortile ombroso in una bella giornata calda

Un buon amico o due che possono camminare a casa tua

Piscina per bambini con un paio di pollici d’acqua

Sedie da cantiere delle dimensioni di una mamma con le dita dei piedi immersi in acqua

Brocca di plastica di margarita con bicchieri di plastica – o limonata per le madri che si aspettano o richiedono per tornare a casa.

Spruzzare i neonati (pannolini opzionali): tienili all’ombra o si spalmano pesantemente con la protezione solare prima dell’inizio della celebrazione!

Daddies si offriva di prendere la mamma e il bambino in seguito

Questo è stato suggerito dal mio parrucchiere come un metodo straordinario per deliziarsi nei giorni caldi. Se sta diventando anche freddo per i pannolini da nuoto e per i cocktail, questa attività può essere personalizzata per essere una data di gioco interna, ovviamente, con un ampio pavimento di spazio aperto con alcuni giocattoli su una coperta. (Vedi allo stesso modo inizia il tuo club per la colazione)

Hai totale questa sfida? Condividi la tua storia e le immagini.

Commenta di seguito con i dettagli.

Condividi una foto con noi su Facebook.

Tweet o Instagram nella nostra direzione generale @rookiemoms #rookiemoms

Non ti piace questa sfida? Sì, abbiamo già sentito una persona prima. Dai, dicci perché non ti piace nei nostri commenti. Quindi scegli un’altra attività dalla nostra lista di difficoltà.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *