Luce rossa, luce verde, mangia i consigli di cookout di destra

La condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Il pasto medio per barbecue contiene 3.500 calorie, ma non lasciare che ciò ti impedisca di colpire una serie di barbecue, cookout del cortile e feste in piscina quest’estate. Anche se i barbecue possono essere ricchi di cibi ingranati, di solito ci sono anche un sacco di scelte di cibo deliziose e buone per te.

Dai un’occhiata alla luce rossa, alla luce verde, mangia i consigli di cookout di destra:

1. Bevi acqua. Quando vieni disidratato, non solo la tua energia diminuisce (non ideale a una festa), ma hai anche maggiori probabilità di mangiare quando hai solo sete e prendi decisioni alimentari non così intelligenti. Ricorda di bere davanti ai tuoi sete; Quando ti senti sete, hai già il punto di essere adeguatamente idratato.

2. La “griglia” di Victory Grilling rende praticamente tutto ottimo e mantiene al minimo il grasso aggiunto. Finché il cibo non viene annegato in olio in anticipo, sei praticamente bravo da partire. Grill Lean Protein, Fruit e Veggies. Alcune migliori scommesse sul grill includono: pesce, hamburger vegetariani e bisonti, franchi senza grassi e petto di pollo alla griglia. Quindi impazzire il condimento con queste scelte a basso contenuto calda, come ketchup, sottaceti, salsa, senape e salsa piccante. I pacchetti di fogli e gli spiedini sono anche buoni modi per garantire pezzi più piccoli di proteine ​​magre e verdure. Il miglior tipo di carne da consumare è sollevato in modo sostenibile, cioè: allevati al pascolo, carne di manzo alimentata con erba e ruspanti. Quando gli animali vengono allevati nel loro ambiente naturale (vagando nel pascolo, alimentando l’erba, esposti al sole) sono i più sani e quindi hanno più nutrienti e sono migliori per noi. Consumando animali alzati in modo sostenibile, eviterai anche gli effetti negativi di ormoni in eccesso e antibiotici. Questo oltre alle considerazioni morali e ambientali rende questo uno dei passi più importanti per mangiare più sano e in modo più sostenibile. Per i pesci, cerca pesce selvatico o biologico allevati. Cerca di ridurre al minimo il pesce spada e il tonno, che hanno una maggiore concentrazione di mercurio, e concentrati su pesci come merluzzo o salmone, che sono più elevati in acidi grassi omega-3 sani.

Correlati Quali sono i vantaggi della lettura per i bambini?

3. Sintoni contorni: accoppia la tua scelta di proteine ​​magre con verdure croccanti e insalata. Prova il mais su pannocchia, asparagi e cipolle, che sono fantastici quando grigliati e ti riempiranno. Inoltre, ricorda di evitare i contorni carichi di maionese, come Slaw Cole, Insalata di maccheroni e insalata di patate. Anche una porzione di insalata di patate da 2/3 tazze relativamente purmata può avere quasi 20 grammi di grassi … il che rende il mangiarlo particolarmente sciocco considerando quante altre cose divertenti ci sono da masticare. Ma Slaw può essere salvato! Se riesci a arrivare a un lavandino, sciacquare il tuo insalata di cavolo (fino a quando l’acqua non è limpida) per lavare le calorie e grassi grasse nello scarico.

4. Trova prelibatezze congelate senza colpa. Attenersi a pop di frutta e barrette di frutta invece di prelibatezze di gelato standard. Ottieni il fresco rinfresco senza il grasso extra.

5. Modifica metodi di cottura. La temperatura alla quale cucini la tua carne e il modo in cui la mangi-cioè ben fatto, raro, medio-raro, ecc.-è anche estremamente importante su cui concentrarsi. Dovresti evitare di cucinare la carne a una temperatura molto alta per lunghi periodi di tempo. I pericoli con carni di cottura eccessiva a temperature elevate includono un aumentato rischio di tumori a causa di sostanze chimiche chiamate HCA. Prova a cucinare le carni medio-rare e rimuovi eventuali pezzi anneriti o carbonizzati, le parti peggiori per te. Puoi cuocere la carne parzialmente nel forno prima di metterla sulla griglia per ridurre i tempi di cottura, il che dà agli HCA meno tempo per formarsi. O cuocere pezzi più piccoli, che cuociranno più rapidamente.

Correlati quali sono i tuoi valori e credenze?

Anche se va bene sfoggiare a volte, fare di tutto per usare questi consigli alla tua prossima festa estiva.

Su questo autore

Joanna Dolgoff, M.D. è pediatra, esperta di obesità infantile e autrice di Red Light, Green Light, Eat Right (Rodale, 2009). Il programma di perdita di peso per bambini e adolescenti del Dr. Dolgoff (http://www.ddolgoff.com) è stato presentato su WABC News, WNBC News, Fox 5 Morning Show, My9 News e WPIX News. Ha anche girato pezzi con l’Odierno Show e Extra, è un blogger ufficiale per l’Huffington Post, ed è il medico ufficiale di Camp Shane, il più grande campo di perdita di peso della nazione. I bambini di 45 stati diversi stanno perdendo peso con il programma di perdita di peso online del Dr. Dolgoff (http: //www.drdolgoff.com) .dr. Dolgoff ha frequentato la Princeton University e la NYU School of Medicine e ha completato la sua residenza pediatrica presso il Columbia Presbyterian Children’s Hospital di New York. È membro certificato dell’American Academy of Pediatrics e ex istruttore di fitness certificato. Il dottor Dolgoff risiede a Roslyn, New York con suo marito e due figli, di età compresa tra 4 e 7 anni.

Collegamento a questo post: luce rossa, luce verde, mangia la cottura di destra Suggerimenti

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *