quando ho finito per essere una mamma, ero la mamma di un bambino, poi la mamma di un bambino, poi una mamma di due bit, una mamma in età prescolare, una mamma di istituzione di grado, oltre che la mamma delle interpolazioni. Questo è esattamente come funziona la vita. Non ho ricevuto diplomi in nessun tipo di queste graduazioni.
Negli ultimi dieci anni, sono passato dalle condizioni di rookie allo status di All-Star, così come anche se a volte è ancora difficile, così come la mancanza di “risposte giuste” è frustrante, è anche il mio sogno. -Tuefere per crescere questi due bambini e guardare in quanto diventa progressivamente più chiaro che si stabiliranno negli adulti che non credono solo di se stessi, non richiedono calcolatori per capire i suggerimenti, oltre a perdersi in un grande prenotare. Sono grato di sperimentare il mio sogno e ho scoperto questi dieci fatti lungo la strada:
1. Siamo solo mammiferi. Sì, le legislazioni della natura governano le nostre esperienze riproduttive, non importa esattamente quanto scherzo “c’è un’app per questo”. Non esiste un’app per gli ormoni che programmano con il corpo di una madre di nascita, che le dice di iniziare lattante, che fa piangere i bambini e il sonno e si svegliano in cicli infiniti. La verità che i bambini dormono molto meglio o accanto ai loro genitori è difficile da credere, tuttavia è un istinto animale. È scioccante comunque vero. A volte utilizzo questi fatti biologici per ricordare a me stesso che il mio maritino è attratto da me, non importa esattamente quanto ho lasciato peloso le mie gambe. Il suo DNA gli dice di essere.
2. La pipì non è un grosso problema. Prima di essere un genitore, prima che qualcuno ti consegna un bambino nudo, poiché è esattamente così che si è presentato nel mondo, potresti credere che Pee sia una cosa schifosa e personale. Bene, si scopre che è ovunque, sempre. Molto probabilmente ne hai ottenuti un po ‘negli occhi. Quando il tuo bambino fa schifo in grembo, sei grato che sia urina sui pantaloni, non il latte.
3. Un fagiolo ecologico è solo un fagiolo ecologico, non una medaglia d’oro. Ho condiviso questa lezione dopo aver letto un libro genitoriale. Desidero che tutti potremmo smettere di ossessionare l’alta qualità e la quantità dei pasti dei nostri figli. Abbiamo iniziato a trattare ciò che i nostri giovani mangiano come un gioco di condizioni. Mi dispiace, tuttavia non sei una persona fantastica solo da quando tuo figlio mangia insalata all’età di tre anni. Possiamo raggiungere una condizione di grande persona solo essendo compassionevoli, generosi e rispettosi per le nostre comunità. Fare cibo fatto in casa è per risparmiare denaro e evitare l’imballaggio, non per guadagnare punti di superiorità morale.
4. La cura dei bambini è davvero costosa. Se hai la possibilità di prendere una decisione estremamente presto nella vita di tuo figlio, o in anticipo, di trasferirti in un luogo in cui potresti avere un aiuto domestico, vale la pena considerare. Quelli di noi che pagano per l’assistenza all’infanzia a tempo pieno stanno sborsando enormi soldi. Lancio solo alcuni numeri come $ 12- $ 20 ore per le babysitter a casa tua a $ 1200 al mese per asilo nido in un’altra posizione. Quindi, se tua suocera farà un po ‘gratuitamente, o almeno offrirà un backup quando la tua babysitter è malata, potresti voler spostarle accanto a lei.
5. I bambini in età scolare genitoriale sono una fossa senza fondo di “opportunità” volontarie. Voglio totalmente che i miei giovani abbiano arte e musica all’istituzione, nonché scout e giocano a calcio e um, aspetta, ho bisogno di fare cosa? Nella mia esperienza, l’istituzione pubblica copre il minimo indispensabile e i genitori frenetici stanno lavorando dietro le quinte per realizzare il resto. Che si tratti di raccolta fondi, assistere gli asili a aprire i loro pranzo ogni giorno, o di conservare migliaia, nessuna esagerazione, di biscotti scout di donna nel tuo garage, i genitori devono fare un sacco di cose oltre a lavorare e nutrire i bambini. Come il lavoro presso gli stand di Carnival dell’istituzione per i loro compleanni. Vedi il significato di grande persona nel n. 3. Alcuni genitori devono allenare la squadra di calcio di prima elementare o non ci sarà una squadra. Scusate.
6. Il social network può rendere più difficile la genitorialità. così come più facile. È più difficile quando fai ipotesi ingenui che una foto di una famiglia sorridente significa che la loro casa è pulita, i bambini sono cooperativi e non mangiano bar Z per cena nel veicolo ogni tanto. È più difficile quando confronti la tua vita con la vita di qualcun altro e inizi a credere ai loro obiettivi, nonché le priorità sono tuoi. (Seriamente, solo dal momento che alcuni dei tuoi amici sembrano trascorrere tutte le loro ore di veglia alle partite di baseball dei loro figli, non significa che stai sbagliando se non hai mai creduto di iscrivere il tuo giovane per uno sport di squadra. ) Il social network può essere un risparmio di vita quando hai bisogno di sentirti meno da solo. Quando si richiede una raccomandazione. Quando hai davvero bisogno di capire che “ciò che i giovani francesi mangiano per il pranzo dell’istituzione fanno vergognare i giovani americani”, così come puoi, poiché ognuno dei tuoi amici sembra condividere questo articolo dubbio. Per Realz, è davvero bello essere in gradoChiedere alle persone se Veicoli 2 sarà fantastico per il tuo bambino di 3 anni come il primo film di veicoli. (Risposta: no!)
7. I giovani cambiano. Ho anni sufficienti per guardare indietro ora per capire che non puoi anticipare a cosa potrebbe essere disponibile tuo figlio in futuro. Mio figlio ha rifiutato qualsiasi tipo di abiti e gonne per oltre un anno. Ha dichiarato di voler essere un ragazzo, oltre a nuotare in pubblico usando solo bottom. Ha usato i pantaloni da pista e i pantaloncini da calcio, nonché mi ha detto che le altre cose non erano il suo stile e per liberarsene, cosa che ho fatto. Un anno dopo, ha fatto un 180 e mi ha chiesto con una voce accusatoria perché le sue uniche scarpe sono scarpe da ginnastica. Sospiro. Quindi un giovane può essere un metodo per molti anni e uscire da quella fase. Ho visto alcuni bambini in età prescolare ad altissimi manutenzioni diventare in semplici bambini enormi.
8. Essere un adulto è incredibile quanto credevo che sarebbe stato. Vedo i miei giovani che cercano di rimanere in cima ai compiti e mi sento abbastanza soddisfatto di aver completato tutti i miei. circa venti anni fa. Oltre a sì, mangerò un gelato al cioccolato sul divano dopo essere andati a letto. È il mio divano.
9. Non è possibile modificare il metodo che qualcun altro sente. È difficile vedere i miei giovani sentirsi ansiosi, gelosi, impazienti o estremamente appassionati di raccogliere animali di peluche, tuttavia quelli sono i loro sentimenti e che devo accettarli. Dichiarare “non preoccuparti” o “hai animali di peluche sufficienti” è totalmente inutile nella mia esperienza.
10. Il meglio deve ancora venire. Quest’estate, quando guidavo con lo Utah in un camper con mio marito e giovani in vacanza al viaggio su strada, sentivo il massimo di vivere il mio sogno. Tuttavia, ho pensato allo stesso modo a sentire che il payoff si era presentato un paio di anni fa. Quindi capisco che ci sono ancora più momenti magici in futuro, in cui mi sento così soddisfatto e orgoglioso della famiglia che ho creato, che penso: “Adesso. Ora è quello che stavo aspettando. “