Il libro, che solleva Bebe, dalla scrittrice (e dalla madre) Pamela Druckerman ha fatto una cospargere al suo rilascio, molti dei quali erano associati allo stile del comportamento sociale. Perché i bambini francesi mangiano come adulti? Tutti desiderano sapere. Esattamente come faccio a convincere i miei giovani ad esercitare grandi maniere e accettare cibi con una serie di strutture e salse? Quando potrò avere una conversazione per adulti senza interruzione?
Bene sì, voglio anche una soluzione a queste preoccupazioni, tuttavia ciò che credevo potesse essere molto utile per le mamme da principiante in un riassunto di questo libro che confrontava gli stili francesi e americani della genitorialità era la parte sul sonno.
Ecco un breve estratto dal libro, quindi capisci da dove viene l’autore. È un’americana che vive a Parigi, avendo sposato un ragazzo britannico e ha fornito alla luce una figlia.
Perché, ad esempio, che nelle numerose ore avevo segnato nei campi da gioco francesi, non avevo mai visto un bambino (tranne il mio) lanciare un truffatore solidificato? Perché i miei amici francesi non hanno mai avuto bisogno di correre dal telefono poiché i loro giovani chiedevano qualcosa? Perché i loro spazi abitativi non erano stati rilevati dai teepee e dalle cucine dei giocattoli, il metodo che avevamo? Presto mi è stato rimosso per me che silenziosamente e in massa, i genitori francesi stavano ottenendo risultati che hanno prodotto un ambiente completamente diverso per la vita domestica ”¦ Ho preso una decisione di capire cosa stavano facendo i genitori francesi diversamente. Perché i bambini francesi non hanno lanciato cibo? Oltre al motivo per cui i loro genitori non erano urlati?
La risposta a tutte queste preoccupazioni risulta essere avvolta da un concetto: aspettare. Pazienza. Tempismo.
L’autore osserva che in ogni elemento di socializzare i propri figli, ciò che i francesi sembrano fare in modo diverso rispetto agli americani è prendere un battito. Prendere. Un colpo.
Piuttosto che coinvolgere i propri figli in un ciclo di insediamento in cui il bambino impara che piangere o lamentarsi avrà l’interesse dei loro genitori e aprirà un dialogo con cui il bambino ha la possibilità di piegare il genitore alla sua volontà, il French Mostra i loro figli Patience.
Dimostrano che la conversazione per adulti si concluderà prima che il bambino possa avere il pavimento. Non forniscono sacchi di finger food in alcun modo delle ore del giorno: i bambini francesi scoprono di aspettare tempo di snack. Un po ‘la fame è una sensazione umana accettabile. La gratificazione immediata non è una priorità.
I bambini scoprono la pazienza praticandola.
Ok, quindi tutto questo può essere evidente per te. Se consentiamo ai nostri figli di essere egocentrici e piagnucolosi, avranno un po ‘di motivazione per comportarsi in qualsiasi altro modo. Se mostriamo loro che i capricci catturano la nostra attenzione, utilizzeranno tale strumento, se necessario. fatto. Lo abbiamo tutti.
Aspettando così come sonno infantile
Ma quando è arrivato il mio primo fascio di felicità, non ero ansioso per la modifica delle abitudini. I bambini richiedono solo ciò di cui hanno bisogno, giusto? Latte, sonno, contatto umano, sonno e vestiti asciutti. così come dormire.
Aspetta, che dire di quella cosa del sonno? Se richiedono così tanto sonno dannatamente, perché hanno un momento così difficile che si addormenta? Oltre a perché si alzano così frequentemente?
Questo è il pezzo del libro che desideravo condividere. Secondo l’autore, sono i genitori americani che si aspettano la privazione del sonno nella prima genitorialità. I genitori francesi si aspettano che il bambino inizi a “fare le sue notti” mentre affermano in francese, estremamente rapidamente.
Come succede? Cosa capiscono che non sappiamo?
I genitori francesi osservano i loro bambini, descrive Druckerman. Aspettano un momento. Fanno una pausa. Frazzold New Mommy Druckerman nota questa routine nel parco in cui vede le mamme e le tate che non rispondono piuttosto rapidamente al fiocco che la influenzerebbe per intraprendere un’azione istantanea. così come ne è infastidita.
Ma impara con il suo studio di ricerca che potrebbe esserci qualcosa in pausa.
Un bambino che grida nel sonno può chiarire se stesso, tuttavia noi genitori possiamo scoprirlo solo se ci fermiamo per osservare il bambino, piuttosto che correre per raccoglierlo fuori dal suo presepe, potenzialmente spingendolo tutto il metodo sveglio e Allora ho bisogno di calmarlo a dormire.
Il dott. Michel Cohen, che è una specie di pediatra stellare a New York City e la cui laurea in medicina è stata acquisita in Francia, dice a Druckerman la stessa cosa quando lo intervista.
Nessuno me lo ha mai indicato, così come credo che sia un suggerimento utile.
Questo punto di vista ti porta qualcosa di nuovo?
Nota: puoi verificare un sacco di capitolo “Doing Her Nights” facendo clic sul link “Cerca all’interno di questo libro” sulla pagina Amazon per aver eliminato Bebe: One American Mom scopre la saggezza della genitorialità francese. Anche? Random Home mi ha inviato questo libro in un formato CD audio. L’ho ascoltato in macchina.
Correlati: i giovani francesi mangiano tutto, un libro in una vena simile che si concentra esclusivamente sul mangiare.