Heather’s Mommies in un’escursione
Non possiamo sottolineare abbastanza il valore di uscire con altre donne che stanno facendo quello che stai facendo. Swaddling, infermieristica, prova bottiglie, usando vettori anteriori, altalene “” Queste sono alcune delle cose di cui discuterai. Ma ci sono anche i problemi sensibili dell’immagine corporea, delle carriere e delle relazioni.
È abbastanza probabile che tu e il tuo partner stiate vivendo genitori in modo leggermente diverso. Trovare altre donne con cui puoi condividere le tue esperienze è importante. Inoltre, è un motivatore eccezionale per farti uscire di casa.
Le uscite del gruppo della mamma possono dare una struttura alla tua settimana. Ti impegnerà a incontrarti martedì mattina alle 10 e, per Dio, è meglio che tu sia lì, non importa quanto molte volte devi cambiare la maglietta prima di uscire di casa. La tua sfida questa settimana è trovare un gruppo a cui partecipare.
Ognuno di noi faceva parte di un nuovo gruppo di supporto per madre che ha incontrato un facilitatore che ci ha aiutato a guidarci attraverso discussioni di gruppo. Se non hai un facilitatore, ecco il nostro suggerimento di base per un formato:
Incontra due volte a settimana. Un giorno è molto più concentrato sul parlare e potrebbe svolgersi a casa di qualcuno o in una zona picnic. L’altro giorno è una gita. A turno organizza l’uscita.
All’inizio del tuo incontro di discussione, vai in giro per il cerchio e lascia che ogni persona lo dica una “alta” e una “bassa” per la settimana.
Connettiti online per facilitare la discussione durante la settimana.
Vary le tue uscite. Usa questo sito Web per ispirarti a provare nuove cose insieme.
Alcune persone a chiedere dei gruppi di mamma: il tuo educatore per il parto, un consulente per l’allattamento, una chiesa o una sinagoga, un istruttore di classe di yoga prenatale. Oppure, visita una risorsa online per trovare mamme nella tua zona, come Meetup.com.
Sappiamo che a questo punto, qualsiasi altra donna che vedi camminare con un passeggino sembra una “vera madre”, ma credici – tutti stanno imparando e lottano sul lavoro. Essere una nuova mamma è come essere una matricola al college. Le persone che vivono nella tua sala sono probabilmente i tuoi migliori amici, anche se hai avuto poco in comune per cominciare.
Trova alcuni sconosciuti i cui bambini sono nati lo stesso mese dei tuoi e trasformarli in amici, o almeno compagni. Racconta le tue storie di nascita in tutti i dettagli cruenti e non ti rimane nulla da nascondere a queste persone. Questa è la nostra terza sfida settimanale. Se completi questa sfida, regalati una stella d’oro e facci sapere come va.