Ho preso una classe di yoga postpartum {Rookie Moms Challenge#7}

grazie a Rachel Martin per questo post per gli ospiti.

Durante le prime presentazioni, un’altra mamma della mia classe di yoga mamma e baby ha detto senza mezzi termini il suo bambino molto piccolo, “dovevamo uscire di casa”. #verità

Il nostro piccolo stack corto, Evie, è un po ‘più vecchio di tre mesi, e sicuramente vorrei essere saltato in questa classe la settimana 3. Come una mamma casalinga appena coniata, uscire di casa è stata una profonda sfida: da qui la mia gioia mista e l’orrore per le sfide delle mamme da principiante. Questo sh*t è difficile.

Mia madre mi ha suggerito di iniziare con lo yoga postnatale. Se Evie potesse toccarle le dita dei piedi, la nonna pagherebbe. Ecco come si è rotto.

I bambini producono fantastici oggetti di scena sociali

In Jane Austen Books, le persone hanno sempre bisogno di lettere di introduzione. Penso che sia perché non avevano gruppi di mamma e me.

“Oh, è bellissimo!”

“Che dolce sorriso!”

“Così tanti capelli!”

“Solo sette mesi?”

Questa è come la migliore versione di un cocktail party, in cui hai esattamente la cosa giusta da dire a tutti. È questo gruppo dolce e diversificato di donne e, semplicemente riproducendo, sono diventato un affascinante ospite della festa.

Per tutto questo tempo, non avevo bisogno di abilità sociali; Avevo solo bisogno di un bambino.

Lo yoga non ha nulla a che fare con esso

Il dolce istruttore, Erin, corregge seriamente la mia posizione del piede e l’angolo delle mie ginocchia. La ringrazio sempre e miro a mettere le cose in parallelo, ma non importa. Sto tenendo un bambino di fronte a me e non riesco a vedere i miei piedi, non importa in che modo indicano.

Ciò che è utile qui è che ho due scuse per la mia scarsa performance che non coinvolgono la mia mancanza di atletismo: per uno, il mio corpo ha recentemente nascosto un bambino, quindi nessuno si aspetta che sia in ottima forma (tranne che “Qual è la tua scusa ?” signora). Per due, il mio corpo è comunque fuori dalla metà della classe quando sto rilassando o distraggendo Evie e mantenere l’integrità della posa è molto meno significativo quando sta scricchiolando.

A nessuno importa che il tuo bambino pianga (o che il tuo tette sia fuori)

Ci sono sempre almeno tre bambini nella stanza e è probabile che uno di loro stia piangendo in un dato momento. In realtà, a volte non ci sono tre bambini nella stanza perché uno di noi ha portato un piccolo “un po ‘scontroso nel vestibolo per sorprendente. Quando questi bambini si separano, è come una stanza di allarmi automobilistici.

Solo, è bello. Quando ho portato Evie nel vestibolo durante la sua prima classe, tutti erano comprensivi: “Sta bene?” Non c’erano sguardi sporchi. Il tempo in cui mi sono rannicchiato sul retro della stanza per nutrire il mio dolce ippopotamo affamato, ho finito solo per scoprire che altre due mamme stavano allattando proprio sui loro tappetini. Tette dappertutto, ragazzi, e non si vede per essere visti.

Sto contando questa sfida un successo. Non posso fare una posa di mura per amore o denaro, ma Evie e io abbiamo un appuntamento per l’orario di storia domani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *