La condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Torna di nuovo a scuola. Nuovi insegnanti, nuovi incarichi di posti a sedere e, forse, cambiamenti di visione appena acquisiti. In un vortice di programmi di coordinamento, i problemi della vista di tuo figlio potrebbero passare inosservati.
Sii proattivo riguardo alle cure visive di tuo figlio. Poiché in genere esiste uno stigma associato all’uso di occhiali, un bambino può essere riluttante a fare volontariato problemi di visione da solo.
Oltre agli esami regolari, presta molta attenzione a eventuali modifiche, turni o deviazioni – come problemi a leggere la lavagna, lamentele su frequenti mal di testa o sembra strofinare gli occhi molto in quanto potrebbero richiedere la cura degli occhi di emergenza.
Conoscere le pietre miliari
L’American Optometric Association raccomanda ai bambini di sostenere il loro primo esame oculistico a sei mesi di età. Devono avere un altro esame oculistico all’età di tre anni e poi di nuovo all’età di cinque anni.
Come con qualsiasi processo di sviluppo o di apprendimento, ci sono pietre miliari per la visione di un bambino. La capacità di tracciare e seguire un oggetto deve essere presente nei bambini di età superiore ai tre mesi. È comune per i bambini di età inferiore ai quattro mesi attraversare o alla deriva gli occhi; Tuttavia, se noti queste tendenze dopo quell’età, parla con il pediatra.
Marcato cambiamento nei voti
Se tuo figlio una volta eccelleva nella lettura ma ora lo evita, potrebbe esserci un problema di visione. Un calo dei voti può essere un altro indicatore.
Se tuo figlio è irrequieto e un insegnante fa apparire la possibilità di ADHD, un medico probabilmente vorrà prima politiche su problemi di visione.
Guarda gli occhi di tuo figlio per segni di avvisamento visivo come scolorimento, svolazzare o arrossamento persistente. Questi sintomi possono essere indicativi di Pink Eye, ma possono anche indicare problemi di visione.
Frequenza d’esame
Molto probabilmente, la scuola di tuo figlio conduce screening annuali di una vista maledizione. I cambiamenti di visione possono verificarsi rapidamente nei bambini che non hanno mai avuto problemi o coloro che già utilizzano aiuti correttivi.
Questi esami cattureranno problemi evidenti, ma non sono così completi. Il tuo bambino deve ancora vedere un oculista normale.
L’esame oculistico convenzionale con un optometrista include una serie di test che insieme richiedono da mezz’ora a un’ora per essere completati.
Ecco cosa aspettarsi a quella visita:
Domande sulla storia medica di tuo figlio e sui problemi di visione
Un test del grafico oculare per la lettura
Avere gli occhi di tuo figlio guardava con una luce
Test di allineamento degli occhi
Ricorda che tuo figlio deve vedere chiaramente in acquisto per conoscere il mondo che li circonda. Eye problems at a young age can cause other developmental issues. Be proactive, get your child’s eyes checked.
To find the best ophthalmologist for you, visit vitals.com.
Need Back to school shopping tips?
Click here –>> #BTSLikeABoss #sp
Link to this post:Back To school Eye Exams
Related basic ways To incorporate protein into Every Meal
0/5
(0 Reviews)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere