365 Cose ideali da dire ai tuoi figli

La condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Quando ero un bambino mi sono divertito molto con la fiducia in se stessi. Dato che il più giovane di cinque bambini mi sono continuamente paragonato ai miei fratelli più grandi. Quando mio fratello ha iniziato a imparare a tagliare la carta all’età di sei anni, volevo fare la stessa cosa, ma avevo solo quattro anni.

Pensavo di poter correre veloce come loro, andare in bicicletta proprio come il mio fastidio e leggere e scrivere allo stesso modo. Quando ho provato queste cose sono diventato frustrato e arrabbiato perché non ero in grado di fare tutto esattamente come hanno fatto loro. La mia autostima è caduta come un’ancora.

Mia madre ha fatto del suo meglio per discutermi che ero fantastico e bello così come ero. Ha detto che presto sarei stato in grado di fare tutto ciò che mio fratello maggiore poteva fare. Queste parole erano buone ma non hanno sempre funzionato.

Quando leggo il libro, 365 cose ideali da dire ai tuoi figli, di Maureen Healy mi ha riportato a quei giorni dell’infanzia in cui non mi sono piaciuto così tanto. Vorrei che mia madre avesse un libro come questo. Healy ha messo abilmente insieme 365 detti impliciti per aiutare ad aumentare la fiducia in se stessi del bambino, migliorare lo sviluppo del personaggio, la consapevolezza emotiva e stimolare la sua immaginazione e creatività.

Dopo aver attraversato la terapia cognitiva per la depressione da adolescente, so quanto sia essenziale pensare positivamente nell’acquisto per aumentare la tua autostima. Healy rafforza il pensiero positivo per i bambini con i suoi detti creativi. Dicendo che il numero nove mi ha davvero colpito. Lei afferma,

“Credi in te credi nella tua capacità di fare qualsiasi cosa il tuo cuore desidera. Sei un figlio ideale di Dio. Guarda il tuo viso allo specchio e proclama la tua grandezza! Canta, “Sono fantastico” tre volte! O si.”

Toddlers e tecnologia correlati: come gestire Internet con i bambini piccoli

I bambini hanno bisogno di sentire quanto sono fantastici e quanto sono amati. Questo li aiuta a sentirsi bene con se stessi. So di essere amato da bambino, anche se “365 cose ideali da dire ai tuoi figli”, mi avrebbe aiutato a svilupparmi in una persona più forte e molto più positiva.

Healy consiglia di condividere questi detti con i tuoi figli ogni giorno. Dopo averlo letto ho concluso che sono molto più adatti ai bambini di età scolare e in alto. I bambini più piccoli potrebbero non capirli pienamente. Ma puoi riscriverli in modo che i tuoi bambini piccoli possano capirli meglio. Se stai condividendo questo libro con un bambino più grande, gli fai guardare attraverso i detti e scegliere quelli che si distinguono e che implicano per lui. Può quindi scriverli in un diario per rileggere più tardi.

Se stai cercando un libro per aiutarti a costruire l’autostima, la fiducia e lo sviluppo personale di tuo figlio, raccoglie “365 cose ideali da dire ai tuoi figli”.

365 cose ideali da dire ai tuoi figli sono disponibili a soli $ 7,98 ad Alibris. Un mondo di indipendenti. Oltre 100 milioni di libri, musica e film.

*Divulgazione Ho ricevuto una copia di 365 cose ideali da dire ai tuoi figli da Maureen Healy in cambio di questa recensione. Come affiliato Alibris riceverò il 5% di commissioni sulle vendite dai collegamenti fuori da questo sito.

Discutilo nel nostro forum

Link a questo post: 365 cose ideali da dire ai tuoi figli < /a>

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *