Una celebrazione domestica

(una rapida foto pre-party di noi, io nel mio abito Baukjen dotato e i giovani in abiti dotati Mamas & Papas).

… Mi piace una celebrazione e coloro che sono conformi a questo blog comprendono che abbiamo una grande quantità di celebrazioni domestiche che in genere includono gustosi cibo greco o italiano (di solito forniti dai ristoranti della famiglia), il più divertente e più divertente (In realtà ridiamo per tutto il tempo), musica (sempre) e molti di tutti (e più sottili o tutti) una grande quantità di enorme amore greco grasso!

Dovrei aggiungere, quest’ultimo è ciò che fa davvero il rock di questi incontri domestici!

… Capisci quando ti guardi intorno e pensi: “Siamo tutti rumorosi, spazzatura nell’ascolto, eccellente nel ballare e un po ‘pazzo (me compreso), tuttavia ci piacciono follemente”, questa è la mia famiglia.

Siamo un’unità così stretta e forte, sempre lì per tutti nei momenti fantastici, nonché i poveri e mi rendo conto che siamo davvero fortunati ad avere l’un l’altro!

… .E non molto più della scorsa notte per una celebrazione domestica per la 60a di mia zia Mary che ha tenuto al fantastico ristorante greco di mia zia Loulla a Manchester, Kosmos Taverna.

Loulla è apparso in TV cucinando il cibo greco e è stato persino invitato a soddisfare la regina al palazzo per un evento di ospitalità per chef (con Gordon Ramsey e altri non meno) non a lungo e capisce esattamente come capi frusciare una festa!

Corso dopo programma di sontuosi piatti greci: array di salse, dolma, calamari, cinque diversi giovani di insalata, kebab grigliati misti, grano crepati e riso rispettati da fichi freschi, dessert greci (pasticcini di riccio di ballare!

I giovani sono rimasti alzati fino a tardi (andiamo in modalità genitorialità mediterranea in eventi domestici e per fortuna il mio maggiore non inizia l’istituzione fino a giovedì) e anche mia madre con il suo piede danneggiato ha ballato con solo il suo telaio che cammina a sostegno. Ti ho detto che siamo inarrestabili quando festeggiamo!

… Ci è piaciuto molto a ridere del discorso alticcio di Aunty Mary e che la sua danza cracking si trasferisce al giocatore online Bouzouki (specialmente quando mio padre ha scelto di serenare la festa) e che era la presa ideale chiacchierando per tutti e Assicurarsi di essere contenti (che tutti noi eravamo ovviamente)!

… Mia zia Zak è volata da Marbella dove vive oltre ad essere la mia bambina più piccola Alexander, impliciva di aver avuto un po ‘di tempo prezioso con il mio ragazzo dai capelli ricci, così come abbiamo avuto un enorme femminile insieme al mio cugino preferito Georgia (Non dirlo agli altri) e zia Angelou!

Anche mio fratello ha introdotto la sua bellissima innamorata Lucy (o succosa mentre Alexander telefona a Her-Ha) a tutta la famiglia ieri sera, così come ha potuto vederlo lavorare anche alcune mosse danzanti greche sulla pista da ballo (vai solo)!

(Georgia, assoli, io e Lucy)

… È stato anche adorabile vedere Oliver recuperare il passo con i suoi cugini e fare un po ‘di danza greca per conto proprio (la prossima generazione è sempre allargata) … così come mentre abbiamo rotolato la casa piena di cibo e allegria, tutti, tutti Di noi concordò che era piuttosto solo una delle notti migliori che abbiamo avuto da molto tempo!

OPA!
Collegare tanto quanto la mamma e l’altro #allaboutyou

Acquista il mio libro più venduto in brossura o audio

Il mio libro di debutto è la mia guida alla sopravvivenza, nonché a prosperare al lavoro, nonché a casa e fornisce informazioni su come produrre esattamente una società digitale o tornare al lavoro con fiducia.

Mumboss: The Truthful Mum’s Guide to Surviving e Floriving at Work and at House (UK 2nd Edition)

Disponibile su Amazon o Audible

The Working Mom: la tua guida alla sopravvivenza e alla prosperità al lavoro e a House (US/Canada Edition)

Disponibile 8 settembre 2020. Acquista ora su Amazon

Ti piace quello che hai letto? Allora perché non rispettare Vicki su Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest e Instagram

Mai perdere un post!

Iscriviti a HonestMum per la mia normale newsletter e -mail in cui condivido i miei nuovi post sul blog, suggerimenti sui blog, inviti per eventi, competizioni e notizie sul mio nuovo libro. Non condivido mai i tuoi dati personali con terzi.

FacebookTwitterPinterestEmailTumblRshare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *