che ho ottenuto – da diverse fonti anonime – questo elenco di errori che i genitori si sono picchiati inutilmente. Oltre a francamente, proprio come Heather quando ha confessato di essere imbarazzato per essere imbarazzato per l’allattamento pubblico, alcuni di questi eventi sono così banali, è in ordine un po ‘di durata.
Richiediamo di essere in grado di rimbalzare, non annegare in una spirale di pietà su snack mancati.
Altri errori perdonabili nel tuo passato o futuro:
Resendo un evidente per la celebrazione del compleanno di tuo figlio da quando ci hai messo la data sbagliata. Oltre a poi renderla ancora una volta poiché non sei riuscito a ricordare un altro dettaglio.
Scorendo i pannolini oltre a doverlo farne uno sconosciuto.
Chiamare una delle mamme di Emma Dana quando il suo nome è Tara e il coniuge è Dana.
Sottolineando con entusiasmo l’edificio o un cane da compagnia o un fuoco a un gruppo di adulti che hanno perso il tasso di interesse per quell’argomento dopo il loro settimo compleanni.
Seduto a terra dal momento che non capivi le sedie da salotto o una coperta da picnic era una cosa da portare. Oltre ad essere anche timido per chiedere di sedersi all’angolo della coperta di qualcun altro.
Quando tuo figlio esclama: “Non ho capito i ristoranti hanno un dessert!” Dal momento che non hai mai abilitato loro di acquistarlo.
Scorendo il latte o altri cibi cruciali che una mamma deve essere in cima.
Rendendosi conto di dieci minuti prima che tu sia destinato a portare uno spuntino che è il tuo turno e di cercare l’area della cucina per tutto ciò che può passare per uno spuntino. Banane, vecchi cracker Ritz … Ummm, i giovani mangiano ananas in scatola o ceci?
Usando la parola “vasino” a un altro adulto. Al lavoro.
Essere l’ultimo a prendere tuo figlio da qualsiasi luogo. Tutti si sentono orribili per questo, tuttavia qualcuno deve essere l’ultimo, giusto?
Chiamare Bit Hayden “Holden” o “Aiden”. Molto.
Non avere un regalo di compleanno quando è il momento di uscire per una celebrazione e per re-regalare qualcosa di Natale che non è stato aperto.
Avere un minivan pieno o immondizia/snack/briciole/wrapper quando è il tuo turno di raccogliere adulti per le mamme serali o allenamenti PTA (qualcosa per gli adulti)
Leggere un Evite per un altro giovane celebrazione e non capire chi sia il giovane, chi sono i genitori o quale dei tuoi figli è invitato.
Dimenticando il pranzo.
Inviando il pranzo, tuttavia lasciando fuori componenti cruciali da quando credevi che il tuo partner lo stesse facendo.
Dimenticando di portare un bagno in forma per nuotare e parlare il tuo giovane di quattro anni nell’uso di un pannolino da bagno di dimensioni jumbo che offrono in piscina e chiamarlo europeo.
Quella volta che il tuo bambino ha uno scoppio così come non hai pantaloni di riserva, quindi metti la tua maglietta sulle gambe e legalo in modo che non si abbassino in autunno.
Ripetendo una storia a un singolo amico poiché riesci a malapena a concentrarti su qualsiasi tipo di conversazione, ci sono così tante voci e promemoria nella tua testa, che non sei sicuro di aver veramente pronunciato le parole ad alta voce.
Quale errore “fatale” ti fa sussultare ogni volta che tieni a mente l’esperienza?
Whoops! Questo è il motivo per cui siamo senza latte.