Sopravvivere all’allattamento al seno come non così rookie

questo fine settimana, andrò due giorni interi durante molte ore di veglia di Scarlett. Speravo davvero di non pompare durante questo periodo, credendo che “il pompaggio sia per le persone con neonati”, tuttavia Heather ha fatto rimuovere che non mi vuole fare affidamento su di lei alle 16:00, nel mezzo di una fantastica discussione sul blogri di bloggity , dicendo: “Se non me ne vado ora, perderò, la mastite a contratto, oltre a trasformarmi in un mostro ormonale in tempesta”. Quindi, suppongo che porterò una pompa.

Mi sento un po ‘imbarazzato per questo-come chi deve sbrigarsi a casa per allattare il loro bambino di un anno? Sono una ventosa? O forse un eroe?

Comunque, prendiamoci un momento per fornire tre applausi per me e il mio successo nell’assistenza ai giovani fino ai loro primi compleanni e oltre. Esattamente come Scarlett e io che mi snoda questa connessione è un segreto per me (anche se non sono un principiante!). Non sembra diminuire e la donna non ha alcun tasso di interesse per bere latte da una bottiglia o una tazza. Le piace utilizzare quelle cose – per l’acqua – tuttavia non le piace il gusto del latte. rimani sintonizzato. Questo si risolverà sicuramente prima dell’inizio dell’asilo.

Voglio motivare qualsiasi persona che stia leggendo, che è in quelle prime settimane difficili di infermieristica, o che si aspetta, oltre a presumere che allattaranno al seno, per verificare di più. controllato tutto. Presumi che sarà difficile. Scopri amici che l’hanno fatto. Vai a un gruppo di supporto o in una classe. Altri concetti delle mamme professionali che leggi sono i benvenuti!

E identificherò questa pubblicazione “Green”, perché davvero, non è l’allattamento del seno tanto ecologico come si ottiene? Nessun apparecchio richiesto! Non sperpera l’acqua! Non produce spazzatura!

Buona fortuna a te nuove mamme. Sto facendo il tifo per te.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *