Torna agli orari scolastici con stampabili totalmente gratuiti

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Tornare a scuola

Tornare a scuola può essere una transizione impegnativa per tutti in famiglia. È particolarmente difficile per tuo figlio. I giorni di tuo figlio vanno dal divertimento tutto il giorno, al lavoro e allo studio tutto il giorno. Avvicinarsi, vestito, nutrito e confezionato al mattino provoca nuovi stress per loro e per la mamma. Quindi ottenere la casa, lottare per i compiti e combatterli al momento di andare a letto sono un’altra impresa in sé.

(Acquista per tornare a scuola online con questi omaggi e coupon di sconto ora clicca qui: torna a scuola Codici di coupon sconto)

Pianifica i giorni di tuo figlio

Credo che se pianifichi i giorni di tuo figlio e pubblichi questo programma su un muro affinché tutti vedano il loro sarà molto meno argomenti. I bambini sapranno cosa ci si aspetta da loro, e proprio come hanno temporanei per tutto a scuola; Seguiranno quelle stesse linee guida a casa.

(Ho imparato a creare questi stampabili seguendo il tutorial nelle ragazze SITS)

Programma dopo la scuola

Stampabile totalmente gratuito

SCAMBINO SCAMBIO – Dai a madre o padre tutti i documenti essenziali e metti da parte i compiti sul tavolo dei compiti designati.

Ottieni uno spuntino (Mom Pro Suggerimento: fai preparare lo spuntino prima che tuo figlio torni a casa per risparmiare tempo)

Parla della giornata: parla con tuo figlio della loro giornata mentre si dilettano nello spuntino. Questo ti manterrà connesso e nel ciclo.

Fai compiti: fai fare i compiti a tuo figlio al tavolo della cucina o della sala da pranzo in modo da essere facilmente disponibile per loro se hanno domande per i compiti (e quindi sai che stanno effettivamente facendo i compiti)

10 regali distinti dell’ultimo minuto per mamme sane

Tempo di gioco: permettendo a tuo figlio di giocare prima che la cena brucerà qualsiasi energia in eccesso che abbiano costruito e costruirà il loro appetito per la cena

Dink Time – Ceing a cena in famiglia è un altro modo per rimanere in contatto con tuo figlio (Ren). È un modo fantastico per apprendere nuove informazioni su di loro e aiuta a mantenere il genitore che lavora anche al bambino.

Aiutati a ripulire – Avere tuo figlio ti aiuta a ripulire dopo cena insegna loro la responsabilità non finisce a scuola

Fai una passeggiata o gioca: cercare di farlo ogni giorno con tuo figlio è un modo fantastico per legare con loro mentre si divertono e lasciati andare un po ‘

Packpack imballaggio e depositi vestiti: imballare lo zaino di tuo figlio la sera prima renderà una mattina molto meno stressante per tutti. Controllo doppio per assicurarsi che i compiti siano lì e assicurati che il loro pranzo sia disponibile per loro in frigorifero. Anche disporre i loro vestiti, o farli farlo la notte prima di lasciare piccoli argomenti al mattino.

Ben, pennello e letto – Dopo che tutto è stato detto e fatto, assicurati che il tuo bambino si bagni (o docce), si sfiorasse i denti e si metta a letto. Alla fine, assicurati di continuare i rituali della buona notte come adatti (canzoni, libri, ect.), Baciali buona notte e rilassati. L’hai fatto un altro giorno!

Prima del programma scolastico

Stampabile totalmente gratuito

Fai colazione – Lo suggerisco come il primo compito al mattino in modo che il bambino non si riversasse involontariamente sui loro vestiti scolastici. Inoltre, O.J. Non ha un sapore troppo buono con i denti appena sfiorati.

Correlava la tua guida all’intestino che perde durante la stagione delle vacanze

Spennella i denti – Lo suggerisco anche prima di vestirmi, quindi non c’è dentifricio accidentale o “sputo” sui vestiti di tuo figlio

Vestiti e fai i capelli – Nei vestiti che tutti disposti dalla sera prima. Inoltre, facendo i capelli dopo che hanno vestito le foglie meno possibilità che diventino disordinati prima della scuola.

Tempo di gioco costruttivo: in particolare non mi piace forte al mattino. Quindi le mie idee per il gioco al mattino stanno leggendo un libro, una colorazione o un disegno o qualcos’altro che non è né disordinato né forte.

Metti il ​​pranzo nello zaino: tieni gli zaini vicino alla porta che i bambini escono in modo che saranno difficili da perdere.

Cammina per la fermata dell’autobus o guida a scuola, a seconda di dove vivi e qual è il tuo programma, avere quel tempo con tuo figlio prima che vadano a scuola è essenziale per loro.

Quindi puoi andare in giro per la tua madre per il resto della giornata! Spero che questi suggerimenti ti aiutino a renderti una transizione a scuola un gioco da ragazzi! Hai altri suggerimenti per le madri durante questo periodo? Condividi di seguito.

Link a questo post:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *