è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
https://apis.google.com/js/plusone.js
Di Marisa Simons
Per i bambini piccoli, un compleanno è un evento emozionante e speciale. Possono avere i loro amici, sono autorizzati a mangiare torte e dolci e ricevono amore e attenzione da tutti coloro che li circondano. Non c’è da meravigliarsi che i bambini siano entusiasti dei loro compleanni!
Come genitore, spetta a te pianificare e organizzare eventi di compleanno mentre tuo figlio è piccolo. Probabilmente vorrai rendere il compleanno di tuo figlio il più memorabile possibile.
Ecco alcune idee semplici che aggiungeranno ai tuoi piani di compleanno esistenti e rendono la giornata ancora più speciale per tuo figlio:
Svegliarli con una sorpresa
Puoi rendere eccitante il compleanno di tuo figlio non appena si svegliano coprendo il pavimento della loro stanza con palloncini. Quando apriranno gli occhi saranno eccitati sul sito che li attende.
Certo, fallo solo se tuo figlio è abbastanza grande per i palloncini di non essere più una preoccupazione per il rischio di soffocamento; Usa il senso comune.
Fare inviti
Non dimenticare, parte del divertimento è l’anticipazione che lo porta. Tuo figlio non vedrà l’ora della loro festa per settimane. Invitare i loro amici tramite e -mail o telefono li priva del divertimento quando si consegna inviti a ciascun ospite di persona.
Crea una serie di inviti di compleanno personalizzati che presentano il tema della festa del bambino e lascia che la tua piccola parte li consegnasse. Saranno entusiasti di invitare i loro amici alla festa e puoi chiamare ed e -mail ai genitori per confermare anche gli accordi.
Lascia che impostato il menu
Quando il compleanno di tuo figlio rotola, perché non cucinarli il loro pasto preferito? Chiedi a tuo figlio quale sia il loro cibo preferito in assoluto e fai per loro, anche se è solo maccheroni. Il tuo bambino potrebbe non essere un intenditore culinario con il gusto più raffinato, ma sanno cosa vogliono e per il loro compleanno, questo è ciò che è importante.
Cuocere la torta insieme
Tuo figlio ama passare del tempo con te. Prenditi il tempo per includere il tuo piccolo nel processo di cottura della torta e prepararti per la festa. Lasciare mescolare la pastella, applicare la glassa e organizzare le decorazioni. Questa volta vi appreerete entrambi e creerete ricordi di compleanno di lunga durata.
Queste sono alcune idee dagli inviti di compleanno personalizzati alle cene di compleanno su richiesta che tu possa rendere il compleanno di tuo figlio più speciale questa volta.
A proposito dell’autore: Marisa Simons è una madre di due figli e scrive un blog sulla vita con i più piccoli.
Link a questo post: modi semplici per rendere speciale il compleanno di tuo figlio < /a>
Toddlers e tecnologia correlati: come gestire Internet con i bambini piccoli
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere