Bob Revolution Stroller Review

Mi amo un passeggino Bob. Ne ho acquistato uno, sono stato dotato di uno e ne ho persino ricevuto uno dal team Bob. Hmm, forse avrei risparmiato i soldi se sapessi che me ne avrebbero mandato uno, ma parliamo del passeggino che amo.

Io e il mio coniuge – beh, soprattutto lui – abbiamo guidato i passeggini da jogging di Bob per più di sei anni, ma lo scorso mese è stata la nostra prima volta a testare il Bob Revolution SE con la ruota girevole invece della ruota dritta per correre. E ora finalmente capisco la differenza.

La ruota dritta bloccata ti consente di correre veloce e lontano; Devi girare gli angoli sollevando la parte anteriore; Ne siamo stati sostanziali fan sia per il vero jogging che per commissioni all’aperto. Alec correva Holden alla sua quota di tata durante i suoi giorni molto verbali.

La ruota girevole ci consente di portare questa comoda centrale elettrica fuoristrada di un passeggino per la vita urbana e i luoghi affollati. Si muove facilmente con una mano anche intorno agli angoli. Il cestino è di buone dimensioni (anche se viene bloccato quando il bambino si reclina) e sembra abbastanza comodo che vorrei che fosse nelle mie dimensioni. Bob SE ci consente di bloccare la ruota girevole in posizione quando Alec o io siamo pronti per correre. Ok, mi dispiace, sto sgorgando.

A 8 mesi e un cambiamento, Sawyer è appena abbastanza grande per una corsa, quindi non abbiamo testato quella funzione (ok la vera scusa: abbiamo anche altri 2 bambini). Di recente l’abbiamo tenuto in modalità girevole e siamo diventati fangosi in un’escursione di divertimento in famiglia. Pensavo di aver scelto un facile ciclo di due miglia, ma si scopre che non sono così bravo con le mappe dei sentieri. Qualunque cosa tu faccia, non dire a Holden e Milo che abbiamo camminato per quattro miglia e mezzo attraverso il caldo e le colline. Non ero del tutto sicuro che lo faremmo tutti in un unico pezzo, ma Sawyer lo adorava. E anche dormire per metà del tempo nonostante il terreno.

Super freddo nella sua famiglia Fun Hike

Sound addormentato su terreni accidentati

Lo scorso fine settimana, abbiamo sfidato il Maker Faire con il Bob. Il passeggino era un campione, agile in posti stretti ma perfetto quando siamo andati fuoristrada (nell’erba) per schivare draghi fiammeggianti o robot rumorosi. Sono rimasto sorpreso e colpito.

Nota robot e folle sciame

Protetto e suonare (dovrebbe dormire)

+++

Divulgazione: questa straordinaria recensione di passeggino è stata sponsorizzata da Bob che me ne ha inviato uno dopo aver già acquistato due da solo. Bel tempismo, Bob!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *