Come ci si sente a una ragazza, ehm, indico MommyBlogger

Quindi, ieri sera, ideale intorno alle 10:10, ho perso la verginità del karaoke. Sempre considerando quell’eroe di chitarra è andato a casa mia, ho capito che questo giorno sarebbe arrivato. Prima di Guitar Hero, tuttavia, ero sicuro che la mia fobia di canto pubblico sarebbe durata una vita.

Mentre accettavo l’invito di @VDOG a unirmi a un branco di scrittori di blog per cena e karaoke, mi sono garantito che non sarei stato così perdente nell’angolo dicendo: “No, davvero, non posso cantare.” Heather mi ha assicurato che un canto orribile può essere affascinante. Non quello che ho sentito dai miei istruttori di musica delle istituzioni elementari che mi hanno motivato a cantare molto più silenziosamente poiché la mia mancanza di tono stava gettando gli altri bambini fuori dalla melodia.

Quindi, indipendentemente da ciò che gli altri pulcini credevano di me, immagino che non credevano che fossi un pooper di celebrazione. Ho strappato la mia delicata camicetta per esporre il mio altro mezzo battitore, nel tentativo di canale molto migliore Avril Lavigne, mentre ho introdotto nel mio primo assolo: complicato. E ho fornito tutto quello che ho.

Non ho intenzione di affermare che ho scosso la casa. (Devo prima confessare che eravamo in una stanza personale, limitando il pubblico a dieci donne?) Tuttavia affermerò che mi sono divertito moltissimo.

I testimoni di questo benedetto evento includono Stefania, Deb, Xiaolin Mama, Queen of Spagna, Lindsay, Techmama Beth, Glennnia, Vdog e, naturalmente, Heather. Inoltre, Bad Jill ha dovuto partire presto. Forse si sarebbe unita a me sul palco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *