La riflessione del fine settimana n. 41 Non avere una copertura assicurativa per la salute e il benessere puzza veramente

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Mai considerando che il mio maritino e il mio mandato di tempo in ottobre non abbiamo avuto un’assicurazione per la salute e il benessere. Stavamo entrambi lavorando a tempo pieno per una grande azienda di merchandising. È stato fantastico lavorare con mio marito e le nostre attività hanno fornito fantastici vantaggi per la nostra famiglia. Alla fine di ottobre l’azienda si occupava di problemi del piano di bilancio e ha dovuto licenziare circa la metà dei loro lavoratori nella nostra divisione sulla costa occidentale. I lay outs hanno influito su innumerevoli persone.

A novembre l’azienda si è resa conto di aver licenziato anche molte persone, quindi Chris ha ottenuto il suo compito, tuttavia non l’ho fatto. È tornato a lavorare a tempo parziale senza benefici circa una settimana prima del Ringraziamento. Ora dobbiamo davvero goderci i nostri costi e è difficile. Tuttavia, la parte peggiore non è avere l’assicurazione per la salute e il benessere.

Crossmark (il business per cui lavora) ha appena iniziato a utilizzare la copertura assicurativa per la salute e il benessere per i lavoratori part -time, tuttavia Chris non ha preso una decisione che il piano sarebbe stato ancora migliore per noi. Non vuole ottenere l’obbligo finanziario con le spese della struttura sanitaria quando nasce il bambino. Il piano di copertura assicurativa di Heath che avevamo quando nacque Ciara e Conan non coprivano tutte le spese della struttura sanitaria. Inutile dire che abbiamo ancora spese per la struttura sanitaria che non possiamo pagare per pagare. Fortunatamente sono tutti sotto il nome di Chris, quindi non avranno alcun impatto sul mio punteggio di credito. Sta programmando di chiamarli per cercare di chiarire non appena ottiene un lavoro molto meglio pagante. Ideale ora non possiamo pagare per chiarire i suoi debiti.

Correlato perché devi aggiungere fitonutrienti alla tua dieta

Chris desidera assicurarsi che questa copertura assicurativa per la salute e il benessere coprirà molte spese della struttura sanitaria. Non possiamo pagare per innumerevoli dollari per una struttura sanitaria quando nasce il bambino. Inoltre, ho una storia di entrare nel lavoro pre -termine e sono stato ricoverato in ospedale in passato. per garantire che sia una grande preoccupazione. I soggiorni della struttura sanitaria sono costosi anche se hai un’assicurazione per la salute e il benessere.

Ok, torniamo al mio punto originale. Non avere una copertura assicurativa per la salute e il benessere puzza davvero. Mio marito ha avuto questo profondo evocazione da una settimana ormai. Non andrà via. Ha provato lo sciroppo di guafisina, questo Alka Seltzer davvero costoso con Musinex e ha bevuto molti liquidi. Si è alzato quasi tutta la notte ieri sera. così come è così tanto che gli sta facendo male alla schiena. Chris ha persino perso un paio di giorni di lavoro da allora. Sono ansioso che questo possa trasformare in bronchite se non lo è già. Se la bronchite non trattata lasciata potrebbe trasformarsi in Pnomonia. Deve vedere un medico, tuttavia senza copertura assicurativa per la salute e il benessere non capisco cosa fare.

Quindi di nuovo il mio punto originale; Non avere una copertura assicurativa per la salute e il benessere puzza davvero.

Per prendere parte a questo meme, aggiungi il tuo link a Mr. Linky. Quindi fai una pubblicazione di un blog che riflette sulla tua settimana con un link alla riflessione del fine settimana sponsorizzato da mamme sane. Andrò a tutti coloro che partecipano.

Link to this post:Weekend reflection #41 Not having health e la copertura assicurativa benessere puzza davvero

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *