La condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
I nostri stili di vita stressanti e frenetici insieme ad altri elementi ambientali possono causare problemi digestivi. Assumere un supplemento probiotico può aiutare ad appropriarsi di questi problemi. Cosa sono comunque i probiotici? Secondo WebMD, “I probiotici sono batteri vivi e lieviti che fanno bene alla salute, in particolare il tuo sistema digestivo. In genere pensiamo ai batteri come a qualcosa che provoca malattie. Ma il tuo corpo è pieno di batteri, sia buono che cattivo. I probiotici sono in genere chiamati batteri “buoni” o “utili” perché aiutano a mantenere l’intestino sano. ”
I batteri buoni nel nostro sistema digestivo fanno parte del nostro microbioma, che è vitale per la corretta digestione. Se siamo esposti alle tossine ambientali, abusiamo di antibiotici o assumiamo farmaci per trattare l’indigestione acida, uccidiamo anche i batteri buoni e danneggiamo il nostro microbioma. Assumere un integratore probiotico può sostituire i batteri buoni necessari per un microbioma sano.
Con centinaia di diversi integratori probiotici sul mercato oggi, come fai a sapere se stai prendendo il meglio? Alcuni integratori probiotici muoiono durante la spedizione perché sono esposti al calore. I probiotici sono organismi sensibili e molti integratori raccomandano di refrigerarli nell’acquisto per mantenere in vita l’organismo. Tuttavia, abbiamo trovato un integratore probiotico che non richiede refrigerazione.
Iperbiotici – migliori probiotici per le donne
Iperbiotici, utilizzano un processo di produzione brevettato chiamato LiveBac, che consente loro di garantire la fattibilità delle loro formule per 18 mesi dopo la data di produzione con zero refrigerazione. Questo è essenziale per le madri impegnate con poco spazio extra in frigorifero per i prodotti non alimentari.
L’omeopatia correlata funziona per una vasta gamma di condizioni di salute
Alcuni probiotici sul mercato oggi non possono sopravvivere ai nostri potenti acidi dello stomaco, quindi non arrivano sulla nostra pista digestiva in cui abbiamo più bisogno di loro. In un recente test di laboratorio, gli iperbiotici sono stati confrontati con altri probiotici e hanno mostrato di sopravvivere agli acidi dello stomaco il 60% delle volte mentre gli altri marchi sono sopravvissuti solo al 4% delle volte.
Se stai ri-popolando l’intestino con microrganismi, è essenziale assicurarsi che non siano estranei al corpo umano. Alcuni integratori probiotici usano organismi a base del suolo e lieviti attivi a causa del fatto che sopravviveranno facilmente ai tuoi acidi dello stomaco. Ma sono estranei ai nostri corpi e non dovrebbero essere considerati probiotici. Gli integratori di iperbiotici ripopolano l’intestino con la flora locale che è stata esaurita da elementi di stile di vita comuni come stress, invecchiamento, dieta moderna e uso eccessivo di antibiotici e farmaci. Questa flora non è estranea ai nostri corpi.
Se stai cercando un integratore probiotico di qualità per le donne, raccomandiamo Hyperbiotics Pro-15 o iperbiotici Pro-Moms: per le donne aspettative e infermieristiche. Entrambi questi integratori sono i migliori venditori su Amazon per i probiotici e ti aiuteranno a guarire il tuo intestino e offriranno supporto alla tua salute generale. Per molte maggiori informazioni su Hyperbiotics visitare Hyperbiotics.com.
Un lettore di riviste di madri sane fortunata può vincere una fornitura di pro-mom di quattro mesi di iperbiotici. Tutto quello che devi fare è come iperbiotici su Facebook, segui iperbiotici su Twitter, segui iperbiotici su Instagram, segui iperbiotici su Pinterest e lasciaci un commento alla fine di questo breve articolo con il tuo indirizzo e-mail. Questo concorso è aperto ai residenti statunitensi solo 18+ e termina il 6 giugno 2016 alle 10 del mattino. Nessun acquisto necessario. Un vincitore verrà scelto da Random.org dal numero di commenti ricevuti e verrà avvisato tramite e-mail o un messaggio istantaneo dei social media alla fine del concorso.
Correlati i benefici dell’omeopatia
Per voci extra: (lascia un commento separato per ogni voce aggiuntiva)
Segui Cascia Talbert su Instagram Instagram.com/Cascia_ThehealthyMomsmag
Ottieni la guida totalmente gratuita, suggerimenti di pianificazione dei pasti facili per le famiglie impegnate
Segui Cascia Talbert su Pinterest www.pinterest.com/casciatalbert
Come la rivista Healthy Mothers su Facebook Facebook.com/thehealthymomsmag
Segui la rivista Healthy Mothers su Twitter Twitter.com/cltalbert
Aggiungi Cascia Talbert ai tuoi cerchi Google+
Condividi questo post su Google+
Mi piace o condividi questo post su Facebook
Condividi questo post su Twitter
Pin questo post su Pinterest
Iscriviti alla nostra newsletter sana di vita
Blog su questo concorso o sul nostro sitoE lascia un link al tuo post sul blog nel tuo commento.
Aggiungi il nostro pulsante al tuo blog o sito web. Ottieni un codice qui.
Segui la rivista Healthy Mothers su Bloglovin
Iscriviti al nostro RSS.
*Divulgazione: ho ricevuto una bottiglia di iperbiotici Pro-15 e una bottiglia di iperbiotici Pro-MOM in cambio di questa recensione. Tutte le opinioni sono accurate e al 100%.
Link a questo post: iperbiotici-migliori probiotici per donne
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere