la condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Comunicato stampa
Austin, Texas – 6 agosto 2009 – Alen Corp. (http://www.alencorp.com), un produttore leader di prodotti di alta qualità dell’aria interna per casa e ufficio, ha rivelato oggi che introduceranno un nuovo ione d’argento Filtro aereo HEPA il 15 settembre per le famiglie e gli uffici che cercano di ridurre al minimo i virus nell’aria che causano l’influenza. Il nuovo filtro dell’aria HEPA è ricoperto di argento, un composto ecologico e non tossico che accade naturalmente in natura che fornisce protezione antibatterica, antifungina e anti-virale. Il filtro HEPA a ioni argento è molto più economico rispetto ad altre tecniche di sterilizzazione dell’aria, nonché è molto efficace rispetto alla sola innovazione ultra viola. Il filtro HEPA a ioni argento riduce fino al 50% dei virus nell’aria che causano l’influenza con un solo passaggio con il filtro dell’aria.
“Abbiamo ritenuto il requisito di rispondere alla pandemia di influenza H1N1 producendo il nuovo filtro HEPA di ioni d’argento che fornirà ai genitori l’aria più pulita possibile nella loro casa o in ufficio a un costo che possono permettersi”, ha dichiarato Peter Mann, CEO di Alen Corp . “Il CDC sta riferendo che circa 159 milioni di persone negli Stati Uniti sono in pericolo più elevato di questioni da H1N1 in questa stagione influenzale, tra cui:
· In attesa di donne;
· Persone che online con i bambini di età inferiore ai 6 mesi;
· Personale sanitario e servizi di emergenza;
· Persone di età compresa tra 6 mesi con 24 anni;
· Oltre a quelli di 25 anni con 64 con problemi di salute e benessere cronici o sistemi immunitari compromessi.
I virus crescono assumendo una cellula più vivente e riprogrammazione del nucleo per replicare il virus piuttosto che la cellula sana. Come parte di questo processo, la cellula ritorna a un tipo molto più primitivo che si basa su un tipo primitivo di enzima metabolizzante di ossigeno come polmone chimico. Gli ioni d’argento minimizzano l’ossigeno che viene portato nella cellula dannosa che produce virus e muore per soffocamento ”, ha avvolto Mann.
Fatti cruciali correlati riguardanti gli antibiotici
I filtri HEPA di ioni argento saranno offerti per tutti i depuratori aerei di Alen Corp. a partire dal 15 settembre, nonché varieranno in costi a seconda delle dimensioni da $ 59 a $ 69. Tuttavia, Alen Corp. sta usando $ 10 di sconto su tutte le dimensioni del filtro HEPA di ioni argento fino al 15 novembre. Come programma speciale di “Fall Influenza Prevention”, Alen Corp. sta usando una fornitura gratuita di un anno di filtri HEPA ionici d’argento con il Acquisto del loro popolare purificatore Air Air Desktop T100 Desktop T100 (MSRP $ 149,00) che include una garanzia a vita leader del settore.
Visita http://www.alencorp.com/air_purification.asp per molte più informazioni.
Unisciti alla comunità delle mamme sane
Link a questo post: I genitori possono battere l’influenza con il nuovo filtro dell’aria HEPA di ioni argento di Alen Corp.-riduce i virus nell’aria fino al 50%
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere