Una giornata di riprese con il parrucchiere stellare George Northwood

capisci quei momenti in cui devi davvero pizzicarti esattamente quanto sia interessante e gratificante il tuo compito, (e ne sono così grato), benissimo guardando indietro La mia giornata al salone di George Northwood, è stata davvero uno di quei giorni.

Riavvolgiamo per un po ‘di background, sono stato molto presentato per la prima volta al parrucchiere alle stelle, George Northwood da Pinterest UK nel loro evento di blog speciale e Ah ma-mazing a febbraio, dove ho persino finito per modellare uno stile per capelli degli anni ’70 per lui , per ottime pulizie. Quello era un altro di quei tempi.

Grazie Pinterest è tutto quello che posso dire!

George è piuttosto la venerata stilista, rendendo le mani di Kim Kardashian, Gwyneth, Kate Winslet, Alexa Chung, Rosie Huntingdon-Whiteley e numerose altre stelline sembrano fantastiche per le copertine di riviste, le cerimonie di premia in città.

Quindi, puoi immaginare il mio divertimento alla celebrazione di Pinterest quando George ha dichiarato di essere un fan del mio blog e che mi desiderava trovare e avere il trattamento delle stelle con lui, mettendo in scena un tiro nel suo salone.

Quindi abbiamo fatto proprio questo.

La mia foto “prima”:

Eccionalmente l’altra mia metà Peter era dietro la videocamera per le riprese, mentre trasportavo il mio Kim Kardashian interiore per questo set-up per videocamera da 3. Abbiamo sparato utilizzando il Canon 5D, il Canon 550D e un piccolo GoPro, quest’ultimo scoprendo comunemente se stesso deliberatamente nel lavandino per quegli scatti di lavaggio.

Alla fine abbiamo girato 2 film, il primo che puoi vedere di seguito nel mio totale prima e dopo il rifacimento dei capelli, il secondo è un’intervista con il ragazzo principale George che uscirà a giugno.

Come regista vincitore multi-vincitore (OOH Lala) che ha realizzato drammaticità, documentari, video musicali e spot pubblicitari che lavorano per tutti, da Lionsgate UK alla BBC, Sky e Beyond, Blogging Life è stato un po ‘una svolta a U a U. Per me, mentre ora mi scopro di fronte alla videocamera molto di più.

Tuttavia, dirigo ancora una grande quantità di germogli, così come la mia esperienza è disponibile in mano, oltre che francamente. Mi piace il brusio di un set di film. Avere sempre, sempre.

Ieri ho avuto un ritrovo di Google soddisfacente con YouTube e sto andando per soddisfare alcuni della squadra a giugno per un evento speciale che ti mostrerò dopo, tuttavia sono davvero entusiasta, nonostante sia ironicamente un po ‘in ritardo Alla festa, sulla costruzione del mio canale You Tube.

Puoi rispettarlo qui se ti piace!

Ma torniamo alla valutazione e puoi vedere il film alla fine. Spero che ti piaccia tanto quanto abbiamo fatto!

Dal momento in cui vai nel salone di bellezza sul più tranquillo, tuttavia ancora centrali Wells fuori da Goodge Street, (accolto dal bellissimo cucciolo di George dalla porta, al momento in cui ti imbarchi con le tue bellissime ciocche di rimbalzo, ti senti a sentire un milioni di dollari.

In realtà ricevi un trattamento a stella nel salone di George, ognuno lo fa, tuttavia senza la pretenziosità (e i paparazzi).

Il salone è tutto ciò che è alla moda e dottinata alla moda senza l’ego. Proprio come George e il metodo che gli piace modellare i capelli.

George, così come il suo fratello Sally, che è il capo corourista che ci sono così dai creativi appassionati, il loro tipo per il loro lavoro è assolutamente contagioso, come dimostrato dalla loro devota squadra da Pavy di George ai loro receptionisti e stilisti. Tutti lì si preoccupano dei capelli.

Inoltre, sono stati tutti addestrati dallo stesso George, a suo modo, al sistema di valore e allo stile.

Mi è sembrato un po ‘un set di film quando sono entrato. Sei colpito da un’ondata di risate, chiacchiere e capelli apprezzati che si muovono da ogni angolazione. Il salone di bellezza ha quell’atmosfera lussuosa rilassata, oltre a ricordarmi di Los Angeles: soleggiata, positiva e straordinariamente professionale.

Mi piacciono anche l’ethos di George Northwood: prodotti vegani gentili e vegani con un onere nel fornire uno stile naturale e bello per un fascino semplice e facile che sembra anche fresco, contemporaneo ma senza età. la perfezione fondamentalmente. Vuoi sentirti come la donna nell’annuncio di L’Oreal. George può farlo. dieci volte.

Gentile per i tuoi prodotti a blocchi-

Sally, il fratello di George è un professionista dolce, premuroso, che comprende ciò che le donne vogliono e il requisito dal loro colore dei capelli.

George è un brillante estremamente carismatico, innovativo e leader, francamente qualcuno con cui desideri tu fossi un compagno di meglio.

Non c’è dubbio che gli A-Lister come lui.

Il Bond Brother-Sister e la chimica sono anche il fondamento della posizione, le foto dei giovani indossano il caminetto al piano di sotto, un puntatore delle loro radici e l’impegno di George a “mantenerlo reale” mentre discuteva come qualcosa di essenziale per lui.

Bei giorni di capelli, anche allora!

E esattamente quanto è meravigliosa l’avviso spa? George crede che avere i capelli sia “il tuo tempo” per rilassarsi, rilassarsi e freddo, oltre a sentirmi sicuramente zentato lì dentro.

Con una consultazione con entrambi GeorgE così come Sally per iniziare, abbiamo discusso dei pensieri degli esperti sui miei capelli. Sui miei capelli significativi.

George desiderava mantenere la lunghezza, così come ho eliminato alcuni del peso, oltre a offrirmi anche una frangia laterale.

Sally ha scelto di sollevare alcuni dei miei capelli con balayage (i francesi per spazzare o dipingere), tirando fuori alcuni punti salienti di stile snowismed che avrebbero offerto i miei capelli molto più tono e la definizione più alta dei riccioli.

Sally ha spiegato che le radici dovrebbero essere sempre più scure come previsto dalla natura, le estremità e le sezioni come attorno al viso, naturalmente più leggere/evidenziate. Balayage ripristina i capelli alle sue radici, in realtà e esattamente come sarebbero stati da bambini, così come hanno fatto proprio questo, producendo un colore con cui sono nato. Letteralmente.

Mio padre teneva sempre una serratura dei miei capelli neonati che erano marrone scuro con toni ruggine. Proprio come questo è stato dopo il mio tempo in mano. Sorprendente.

Coprendo una piccola area grigia persistente con una tinta, era sugli luci e dipingendo la candeggina, mettendo in evidenza alcune delle mie serrature.

Una volta che il colore era stato finito, George prese il controllo (era saltato fuori per modellare i capelli di Alexa Chung mentre il mio colore era acceso, al suo lancio della collezione) e aveva gentilmente autorizzato il resto del suo diario in particolare per le riprese.

Una volta che il colore era acceso oltre a sbarcare, era tempo di ottenere il taglio di George Northwood e dello stile dal ragazzo stesso.

Solo tagliando un centimetro, ha raccomandato di ottenere un rivestimento ogni 3 mesi in futuro, così come ha tagliato gran parte del peso. George mi ha detto numerose volte esattamente quanto gli piacevano i miei capelli e gli stili ricci e direttamente, quindi desiderava fornirmi uno stile che avrebbe funzionato in entrambi i modi.

Anche la frangia può essere spazzata via dalla mia faccia. Questo è uno stile versatile per una donna a cui piace i suoi stili di capelli versatili.

Sono stato toccato che George continuava a affermare esattamente quanto gli piacciono i miei capelli e che piacciano tutto il tipo di modi, enormi e selvaggi e molto più accurati nelle sue onde.

Concorda sul fatto che non ci sono linee guida quando si tratta di capelli, indipendentemente dall’età, e avere uno stile che ti fa sentire bene. Tutte le donne della mia famiglia hanno capelli lunghi e intendo essere un “rapunzel” mentre Oliver mi chiama per numerosi anni a venire!

Il soffio di asciugatura rapidamente in uno stile più dritto, ha quindi utilizzato le pinze di arricciatura GHD per produrre i ricci ideali con i miei capelli. Sono stato spazzato via: è stato bellissimo.

I prodotti che hanno usato:

Cromatica color rosso-rosso

Bleach Redken per i luci

Gloss-Redken Shade Eq (per migliorare i capelli e farlo brillare)

Pureologia shampoo molto liscio e balsamo

Pureologia siero di svolgimento molto liscio

Mi è stato fatto sentire una principessa totale tutto il giorno, i piccoli tocchi di un cupcake di George Northwood, latte cremoso e l’energia sconfinata e contagiosa di George, Sally e la sua squadra implicavano che la giornata era una delizia da iniziare a finire.

Non posso suggerire abbastanza George Northwood, con punti di costo per adattarsi a tutti, andare a prenotare te stesso per sentirti come una stella per la giornata.

Guarda il video dell’intero processo qui:

Ecco i miei colpi “dopo”. Ti piace?

Il giorno in cui mi sono accontentato i capelli, George Northwood stava per celebrare un anno di attività, così come so, senza dubbio, ci saranno molti altri anni a venire.

Puntatore rapido del mio prima e dopo le foto:

E il mio momento “perché ne vado la pena”. Ah!

Che giornata!

Acquista il mio libro più venduto in brossura o audio

Il mio libro di debutto è la mia guida alla sopravvivenza, nonché a prosperare al lavoro, nonché a casa e fornisce informazioni su come produrre esattamente una società digitale o tornare al lavoro con fiducia.

Mumboss: The Truthful Mum’s Guide to Surviving e Floriving at Work and at House (UK 2nd Edition)

Disponibile su Amazon o Audible

The Working Mom: la tua guida alla sopravvivenza e alla prosperità al lavoro e a House (US/Canada Edition)

Disponibile 8 settembre 2020. Acquista ora su Amazon

Ti piace quello che hai letto? Allora perché non rispettare Vicki su Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest e Instagram

Mai perdere un post!

Iscriviti a HonestMum per la mia normale newsletter e -mail in cui condivido i miei nuovi post sul blog, suggerimenti sui blog, inviti per eventi, competizioni e notizie sul mio nuovo libro. Non condivido mai i tuoi dati personali con terzi.

FacebookTwitterPinterestEmailTumblRshare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *