Tiny Stampes ha collaborato con l’American Cancer Society (ACS) per lottare per molti più compleanni e meno cancro. Non ne parlo molto, perché la parola C rende triste le persone e gira la conversazione imbarazzante-Spoiler Alert-ma qui va:
Vorrei che i miei figli potessero incontrare il loro nonno piuttosto che vedere solo vecchie foto. Mio padre ha perso la sua battaglia con il cancro quattordici anni fa questo autunno. Se avesse ottenuto quei compleanni aggiuntivi, avrebbe incontrato il mio tesoro Alec; mi ha accompagnato lungo il corridoio al nostro matrimonio; Sono stato scioccato dal fatto che la nostra luna di miele includesse tutto il mondo ampio; Mi è piaciuto incontrare il suo primo nipote; ha continuato a ESPN in TV; Mi è stato il massimo per avere due figli (“i ragazzi sono più facili”, diceva); Ho riso di vedermi trasformarmi in uno snob così da buongustaio dopo i miei anni adolescenti di Twinkies e Oreo; E sono stato pazzo felice di vedermi come una madre di tre ragazzi.
Mi manca extra in ottobre a causa del suo compleanno, dell’anniversario della sua morte e dell’inizio delle vacanze. Ovviamente, mi manca anche altre volte come quando mangio una buona bistecca, faccio un incidente stradale, vedi il sorriso di Holden o guardi troppo a lungo i ricci di Milo.
Quando acquisti una carta dalla collezione ACS, parte del tuo prezzo di acquisto supporterà la missione molto più di compleanno di aiutare le persone a stare bene e a guarire dal cancro, trovare cure e combattere contro la malattia. Da ora fino al 30 aprile 2012, la collezione di carte molto più di Stampe Birthdays sarà disponibile su Tinyprints.com.
+++
Divulgazione: questo post sponsorizzato è stato scritto in collaborazione con il lancio della raccolta di carte American Cancer Society/Tiny Stamts. Tutti i contenuti, le opinioni, le storie tristi e il pio desiderio espresso qui sono i miei.