Sulla paura, di Arianna Huffington

delle molte paure che Arianna Huffington considera finendo per essere senza paura … in un lavoro simile e nella vita, quello a cui più associo è “tengo di parlare?” . I tempi in cui non ho condiviso il mio punto di vista per paura di essere sbagliato o antipatico, sono anche molti da contare. Molto probabilmente avrei potuto ottenere molto ulteriori affari nella mia carriera se avessi parlato di più, tuttavia all’epoca, presumo che mi sbaglierò su qualcosa e che sia visto come una ragazza ingenua. Sono onestamente influenzato dalle parole di incoraggiamento di Huffington. Ha anche telefonato alle telefonate che la funzione “ingenua bit girl” è quella a cui molte donne si aggrappano al lavoro, offrendo servizio e supporto agli altri, piuttosto che alla gestione. “Posso aiutarti con qualcos’altro?” Sono sicuro di aver affermato più volte di “Quello che vorrei che tu facessi è …”

Sono ancora più commosso dal suo riconoscimento che le donne combattono in particolare lo stress e l’ansia in molte arene della vita; Pertanto, ha una preoccupazione specifica come la mamma di due donne che le sue figlie lavorano per finire per essere senza paura. Non vuole che siano soffocati o contrastati dalle paure di non essere abbastanza, abbastanza saggi o abbastanza forti. Gli uomini, sottolineano, di solito sono stimolati e eccitati da una sfida, mentre le donne hanno maggiori probabilità di temere il fallimento o persino il successo. All’inizio del libro, fornisce un meraviglioso esempio di come ha trasformato la mentalità della figlia in età scolare suggerendo che le farfalle che provava prima che un’esibizione dell’istituzione fosse eccitazione, non paura.

Poiché Huffington lavora e socializza in una cerchia d’élite, gli aneddoti che condivide provengono da persone straordinarie e realizzate, molti dei cui nomi abbiamo già familiarità. I contenuti del libro provengono da studi su larga scala o tendenze misurabili. La maggior parte sono storie di personaggi famosi, tra cui la stessa Arianna Huffington. L’unica volta che questo mi ha davvero infastidito è quando indica la legislazione di Jude come esempio di un ragazzo che ha lasciato il suo fidanzato più abile per la sua tata meno abile. (Gli uomini non pensano alle donne di successo.) Non farmi iniziare su questo. La mia altra metà ha già dovuto ascoltare la mia spiegazione sociologica del perché questo evento è totalmente irrilevante per chiunque e tutti nel mondo tranne Jude, il fidanzato, la tata e i bambini. (Anche se Huffington ha ragione, così come Guy non sta davvero pensando a donne di successo.)

P.S. Immagine della legislazione di Jude fornita per farti leggere.

Gli argomenti affrontati a finire per essere una varietà senza paura dal denaro per apprezzare la fede. Alla fine, il suo obiettivo, è comunque quello di influenzare la modifica sociale avvolgendo il libro con un capitolo intitolato “Fearless sull’alterazione del mondo”. Ci esorta a fare volontariato con le nostre famiglie e a combattere qualsiasi tipo di timori che possiamo avere che i problemi sono altrettanto grandi, non abbiamo sufficienti da dare, o come nella situazione della sua corsa governativa della California, potresti non essere vincita.

L’ultima pagina di finire per essere senza paura fornisce ai primi 10 consigli di Arianna Huffington per finire senza paura, tra cui “Usa lo specchio per assicurarti che il tuo rossetto non sia macchiato, non per giudicare il tuo valore come persona”. Questo libro è semplice da verificare e sarebbe meraviglioso mostrare un buon amico o parente. (Suggerimento, suggerimento, regalo per la festa della mamma …)

> Ordina di finire per essere senza paura da Amazon.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *