All New 2011 è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Come mamme la sicurezza e la sicurezza delle nostre famiglie e molto più importante, i nostri bambini sono una priorità assoluta. Speriamo solo per il meglio per i nostri figli. Le mamme vogliono che crescano sano e forti. Insieme a mantenere le nostre case prive di rischi con l’installazione di rilevatori di fumo opportunamente funzionanti, mantenere oggetti acuti e veleni lontani dai bambini piccoli e chiudere le porte di notte e mentre siamo via; Le mamme vogliono anche assicurarsi che anche le automobili viaggiano siano privi di rischi.
Secondo l’Istituto di assicurazione per la sicurezza autostradale, “un complesso di 1.045 bambini è morto in incidenti automobilistici nel 2008 (negli Stati Uniti). Questo è un calo del 18 % rispetto al 2008 e un calo del 71 % rispetto al 1975. La percentuale di decessi per bambini che erano maschi sono diminuiti dal 62 % nel 1975 al 58 % nel 2008 … un totale di 25.428 occupanti automobilistici passeggeri è morta nel 2008, 17 % in meno rispetto al 1975. Tuttavia, la distribuzione dei tipi di automobili tra questi incidenti è cambiata. I decessi per gli occupanti dell’auto sono diminuiti del 39 % considerando che il 1975, mentre i decessi per gli occupanti del pickup sono aumentati del 37 % e i decessi per gli occupanti SUV sono molto più di 9 volte più alti. ”
Possiamo aiutare queste statistiche a scendere anche molto di più selezionando un’automobile con punteggi e funzionalità di sicurezza. Il nuovo Ford Explorer del 2011 aumenta la barra quando riguarda la sicurezza per la tua famiglia. Ford ha escogitato le prime cinture posteriori gonfiabili al mondo.
Bambini e adulti più anziani sono normalmente i passeggeri nella parte posteriore del veicolo. Questi passeggeri posteriori hanno molte più probabilità di sperimentare da lesioni alla testa, al collo e al torace se coinvolti in un incidente, che è piuttosto spesso accadere secondo al giorno in questo paese/. Le speciali cinture posteriori gonfiabili della Ford diffondono le forze di impatto attraverso molto più di cinque volte l’area rispetto alle cinture di sicurezza convenzionali che riducono la pressione sul torace mentre aiutano a gestire il movimento della testa e del collo.
Tecnica correlata Le vacanze con intenzione: evita lo spreco di cibo e aiuta il pianeta
Insieme a queste cinture di sicurezza di livello mondiale, il Ford Explorer del 2011 è dotato di un sistema di comunicazione integrata e divertimento a mani libere a mani libere e ad attivazione vocale integrata con il Myford Touch Motorist Connect Innovation per mantenere gli automobilisti focalizzati sulla guida con gli occhi sui loro occhi strada e mani sul volante.
La collisione che avvisò con l’innovazione del supporto dei freni e la curva gestisce effettivamente le pause quando questi sistemi rilevano un’irregolarità. Ciò aiuta l’automobilista evitare un incidente riportando l’automobile nel controllo privo di rischi.
Solo la Ford ha il Mykey, che consente ai genitori di preimpostarsi sui livelli di velocità e sistema audio automobilistico per i loro conducenti adolescenti. MyKey evita anche la disattivazione di sistemi di gestione dinamica e consente ai genitori di impostare avvisi di velocità. Mykey aiuta a impedire ai giovani automobilisti di finire per essere distratto sulla strada.
Insieme alle caratteristiche di sicurezza per famiglie sottolineate sopra, il Ford Explorer del 2011 ha una struttura corporea di configurazione del corpo universita Questa struttura rigida composta da acciai forti viene creata e stabilita per superare severi standard di rollover.
Il Ford Explorer del 2011 ha due airbag nella parte anteriore, a due airbag laterali di seconda generazione e un baldacchino di sicurezza che include airbag a tenda laterale per tutte e tre le file di posti a sedere passeggeri.
Nelle sedili della seconda fila, questa automobile include anche il sistema di fermo (ancore e tethers per bambini) per attaccare i sedili per la sicurezza dei bambini. Explorer dispone anche di un sistema di avviso post-crash SOS. funzionalità. In caso di incidente che si traduce nella distribuzione dei airbag o nel taglio del sistema di alimentazione, l’automobile compone immediatamente l’operatore di emergenza. Questo servizio è gratuito e non ha bisogno di abbonamento.
Related From Guilty pleasure to Discomfort: The connection between Age and Food Reactivity
With all these terrific features you can be confident that your family will be risk-free riding in the all new 2011 Ford Explorer.
The 2011 Explorer will be set up at Ford’s Chicago manufacturing facility. production begins late this year, and the automobile will be available in dealerships this winter.
Disclosure: This is a sponsored post. I was compensated for composing this by the FOrd Motor Company. Tutte le opinioni sono mie al 100%.
Discutilo nel nostro forum
Link a questo post: mantieni la tua famiglia Senza rischi con All New 2011 Ford Explorer
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere