Makin ‘It: Jellyfish Mobile

Quando il lettore Jennifer Pesetsky mi ha detto che si sentiva furba e voleva condividere un progetto, l’ho avvertita che doveva essere molto facile o molte persone si sentivano intimidite. Ha detto: “Se riesci a creare la coperta di fasciatura facile, puoi rendere mobile questa gelatina su cui ho lavorato.” Quindi le ho chiesto di condividere le istruzioni. Portalo via, Jen!

Ecco a cosa stiamo lavorando.

Sono una mamma impegnata con un lavoro a tempo pieno e una piccola compagnia che ho iniziato dalla parte, www.kindercycle.org. Sono appassionato della mia vita furba, ma onestamente, se faccio 5 minuti di realizzazione al giorno, è un successo. Pertanto, ho sviluppato questo modello da fare in pezzi di tempo durante la settimana e entro il fine settimana, avrai questo mobile molto carino, le finestre sospese o il giocattolo.

Passaggio n. 1-Raccogli i tuoi materiali. Scegli due tessuti e circa 9 nastri o Rick-Rack. Trova il dispositivo di cucito o l’ago e il filo. Trova la tua tavola da stiro e ferro. Avrai anche bisogno di un po ‘di ripieno di Polyfill che è disponibile nei negozi di artigianato.

Passaggio n. 2 – preparazione 8 dei tuoi nastri.â (Metti da parte il 9 ° nastro – verrà utilizzato in seguito per far appendere il tuo pesce gelatina.) Â Tagliare gli 8 nastri/rastrelli di riccio in lunghezze di circa 20 pollici – molto più è meno Bene e non devono essere esattamente la stessa lunghezza. Puoi fare eventuali aggiustamenti finali una volta terminata la medusa.

Passaggio n. 3 – Iron Your Fabrics.

Passaggio #4 – Trova qualcosa nella tua casa che è la forma di un cerchio. Ho usato una ciotola di vetro che passa per circa 6 1/2 pollici di diametro. Traccia questo sui tuoi 2 pezzi di tessuto. Taglia i tuoi cerchi. Stira i tuoi cerchi, se lo desideri.

Passaggio #5 – Scopri quale tessuto vuoi essere la parte superiore e quale vuoi essere il fondo. Attacca il nastro #9 al pezzo di tessuto superiore. Posizionare le estremità del nastro al centro del cerchio del tessuto. Cuci piccoli rettangoli con una diagonale attraverso il rettangolo sul nastro per proteggere il nastro sul tessuto.

Passaggio #6 – Metti insieme i tuoi 2 cerchi uno sopra l’altro. Â Metti i nastri dove vuoi che siano. Pin i nastri in posizione.

Passaggio #7 – â Cuci i tuoi pezzi insieme, lasciando una lacuna per il ripieno. Questa non sarà una cucitura impercettibile. Ho usato un punto zig zag, ma anche un punto dritto potrebbe funzionare bene.

Passaggio #8 – Stupalo. Prima di cucire completamente le meduse, dovrai inserire il ripieno di Polyfill. Quindi, quando hai ancora qualche centimetro da cucire, metti il ​​ripieno fino a quando la tua medusa è piena come vuoi.

Passaggio #9 – Finire cucire. Fai qualsiasi taglio finale dei nastri. Ho tagliato il fondo dei miei nastri con cesoie per evitare lo sfilacciamento, ma devi farlo solo se ti capita di avere le cesoie in giro.

Jennifer Pesetsky è la madre impegnata dietro Kindercycle. La figlia praticamente di 2 anni di Jennifer adora il suo nuovo giocattolo di gelatina. Mettiti in contatto con Jennifer e invia le sue foto della tua gelatina finita a jennifer@kindercycle.org

Troppo furbo per te? Scegli un progetto diverso dal nostro elenco settimanale di idee fai -da -te per i genitori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *