Cos’è la colla di carne e esattamente come viene utilizzata?

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Hai capito che circa 8 milioni di chili di carne consumati negli Stati Uniti ogni anno include la colla di carne? Allora, cos’è la colla di carne e perché viene aggiunta nella tua bistecca? L’enzima della colla di carne, scientificamente inteso come transglutaminasi è un composto tipicamente utilizzato nel mercato della carne per incollare pezzi di carne insieme. Questo enzima viene scoperto naturalmente nel sangue e viene utilizzato per unire insieme le proteine.

Come viene in genere usato

La colla di carne è comunemente utilizzata per legare insieme componenti di prodotti a base di carne come la pancetta. Allo stesso modo può essere utilizzato per tenere insieme tagli più piccoli di carne in acquisto per fare un taglio più grande che è semplice da tagliare. Questa è solo una proteina che viene utilizzata per tenere insieme diversi tipi di alimenti. In numerosi casi, la colla di carne viene utilizzata in ristoranti che servono prodotti come filetto Mignon. Anche se incollare la carne è una pratica tipica, numerosi scienziati alimentari utilizzano questo enzima solo su Filet Mignon.

I ristoranti di fascia alta possono servire carne che contiene anche questa colla naturale. Chef come questo enzima specifico poiché può essere utilizzato per produrre piatti diversi e fornirgli un fascino presentabile. Finché sei sicuro che lo chef stia utilizzando le migliori materie prime di alta qualità e cucinando correttamente la carne, non vi è alcuna causa di problemi quando viene utilizzata la colla della carne.

I prodotti che includono colla di carne sono comunemente etichettati come prodotti a base di carne tritati o sviluppati. Devono essere cotti con ulteriore cura. Quando i prodotti di cottura che sono stati messi insieme utilizzando la transglutaminasi, prova a utilizzare ad alta temperatura di 160 gradi F. Tieni presente che la carne deve essere cotta correttamente durante l’acquisto per prevenire batteri dannosi che possono causare gravi problemi di salute e benessere.

Correlata sfida più detergente per la lavanderia primaverile

È sicuro?

La FDA ha riconosciuto l’enzima come privo di rischio da utilizzare nella trasformazione degli alimenti, motivo per cui è stato utilizzato per numerosi anni. La colla di carne è stata utilizzata dagli scienziati del cibo dopo aver trovato esattamente come sintetizzarla dai batteri. Ad oggi, non ci sono problemi connessi all’uso dell’enzima stesso. Il problema è disponibile quando non viene utilizzato correttamente. Ci sono alcune persone nel mercato alimentare che utilizzeranno la colla di carne per tenere insieme carni che sono di pura alta qualità per garantire che i consumatori possano presumere di essere una bistecca di alta qualità. Per scoprire se il tuo cibo ha una colla di carne, ispezionare l’etichetta dei componenti per la transglutaminasi.
B> Bio dell’autore:

Maggie Martin è estremamente appassionato di una vita sana e ha composto alcuni blog eccellenti e informativi sul cibo e sugli stili di vita sani. rispettare con lei su Twitter @maggiemartink

Link a questo post: Cos’è la colla di carne e esattamente come viene utilizzata?

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *