Suggerimenti per i genitori che lavorano

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Genitori che lavorano: è tutta una questione di equilibrio. Oltre a piuttosto onestamente, credo che tutti i genitori siano genitori che lavorano, anche se non hanno “veri lavori”. Se hai qualcosa nella tua vita diversi dai giovani: volontariato, lavoro a tempo pieno o solo attività frammentarie che fanno soldi, stai lavorando. La tentazione è di ansia per le tue attività; Se stai lavorando ti senti in colpa per non interagire con i tuoi figli, tuttavia se stai giocando ti senti come se stessi trascurando altre cose. Fa tutto parte della prima mentalità per bambini-che è cappuccio, tuttavia può essere portato in estremi malsani.

Una famiglia è salutare solo come i principali caregiver. Se ti stai correndo sfilacciato cercando di essere qualunque cosa per i tuoi figli, stai facendo loro un disservizio. senza dubbio i giovani richiedono i loro bisogni istantanei, come il cibo e i vestiti, Mey. Allo stesso modo sono requisiti come il supporto. Tuttavia, anche i giovani hanno bisogno di scoprire di divertirsi, oltre a rispettare la verità che anche i loro genitori sono persone, con i propri interessi e alcuni bisogni per il tempo “me”. Quindi proprio qui ci sono alcune idee su come puoi raggiungere un equilibrio tra le tue esigenze e quello della tua famiglia.

1) Le esigenze istantanee vengono prima. Nessuno desidera ignorare alcun tipo di loro tipo di bambino, né alcun tipo di genitore non deve ignorare i propri bisogni fisici.

2) Mostra ai tuoi figli di giocare da soli. Questo può essere iniziato dall’infanzia. Non dovresti ignorare i tuoi bambini o bambini piccoli, tuttavia devi fornire loro possibilità di divertirsi. Se i tuoi figli resistono, inizia giocando con loro e lentamente costa un po ‘più di tempo a “fare una pausa” giocando con loro (come per bere qualcosa). Cattura i tuoi figli giocando bene senza di te, oltre a non giocare con loro solo quando ti chiedono o lamentano per te. Quindi scopriranno che hanno bisogno di lamentarsi per attirare l’attenzione. Se ci sono cose che i tuoi giovani piace particolarmente fare, questo è un metodo eccellente per iniziare con il tempo da solo (come leggere, colorare, Legos, ecc.)

Correlati perché il blog dei genitori deve essere il blog?

3) Essere adatti all’età. I giovani più grandi possono essere detto direttamente che anche i genitori richiedono un po ‘di tempo “me”, così come che richiedono di giocare in silenzio o di controllare per venti minuti da soli.

4) Pensa all’utilizzo di un timer. Se hai giovani che sono veramente bisognosi, la visualizzazione di un conto alla rovescia di un timer può aiutarli ad avere un po ‘più di pazienza quando stanno aspettando un po’ di attenzione.

5) Scopri un gruppo di supporto (o persona). Diventerai pazzo se ti immergi nel mondo dei bambini 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Scopri un gruppo di mamme in chiesa, con Meetup, andando alla storia nella tua biblioteca regionale o ovunque. I tuoi giovani trarranno beneficio dal vedere altri bambini e avrai una conversazione sana.

6) Non essere terrorizzato a richiedere o accettare aiuto. Se ti senti davvero andare in giro, parla con tuo marito, la tua famiglia, i tuoi buoni amici – chiunque. Se ti farai eccesso di stress, non sarai in grado di essere nutriente come i tuoi giovani che ti richiedono di essere.

7) Ottieni il tuo tempo “io” in piccoli pezzi. Anche se non riesci a scappare per ore alla volta, puoi fare cose che richiedono solo pochi minuti per migliorare il tuo umore. Componi un elenco di gratitudine quotidiano di cinque cose, prenditi un minuto per fare una respirazione profonda, allungarsi per due minuti al mattino-tutti questi sono eccellenti esempi di brevi attività che possono fornire un po ‘di riluttamento di ri-energizzante.

Ricorda, prendersi cura di te stesso non è egoista. Ti renderà un genitore molto migliore per i tuoi figli.

Link a questo post: Suggerimenti per i genitori che lavorano
Supporto relativo ai tuoi “eroi in allenamento”

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

TweetCondividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *