nessun altro ha avuto un caotico 2020? Sì, ok, credo che possiamo essere tutti d’accordo su quello. Se sei qualcosa come me, vuoi calciare il nuovo anno sul piede migliore con un nuovo inizio. Sono stato alla ricerca di metodi per sviluppare nuove pratiche per rendere la mia famiglia più felice e più sana nel 2021. Un marchio che sono davvero entusiasta di integrare nella nostra vita è germogliata.
I pannolini a base di piante germogliati sono stati prodotti da una mamma, Daniella Monet, che desiderava molto meglio per il suo bambino. Siamo stati fortunati sufficienti ad avere la possibilità di intervistarla e chiedere cosa l’ha influenzata a produrre un prodotto così straordinario insieme ad alcune preoccupazioni sui benefici per lo stile di vita vegano della sua famiglia!
Ecco cosa ha detto Daniella Monet di Sprouted:
Raccontaci dei pannolini germogliati e di ciò che li rende diversi dalle altre opzioni di pannolino?
A parte i nostri pannolini totalmente liberi da parabeni, lattice naturale, glutine, fragranze, alcol e lozione, sono vegani, senza crudeltà e realizzati con materiali sostenibili rinnovabili a base vegetale come pasta di lanugine non trattata con cloro -Free elaborazioni, apprezziamo veramente il nostro livello di trasparenza. Vogliamo produrre molte più conversazioni sull’effetto ambientale del mercato dei pannolini e proteggere la salute e il benessere del nostro mondo per le nostre famiglie in crescita. Credo che sia ciò che ci distingue.
I pannolini germogliati sono vegani autorizzati. Cosa significa?
Essere autorizzati vegani implica che siamo andati con il sostanziale processo di accreditamento con BEVEG, l’unico accreditamento vegano certificato al mondo. Numerosi prodotti sono identificati “vegani”, tuttavia non sono certificati vegani. A causa dei miei rigorosi standard onesti, così come il mio obiettivo di produrre un mondo molto più senza crudeltà, ho spinto per noi per fare il miglio aggiuntivo e ho finito per essere certificati vegani; Il primo pannolino in Nord America a farlo.
Perché eri insoddisfatto di altri pannolini disponibili e cosa ti ha fatto scegliere di iniziare la tua azienda?
Sproute è stato “concepito” mentre mi aspettavo con GIO e alla ricerca di pannolini di qualità e rispettosi dell’ambiente da aggiungere al mio registro dei bambini. Non mi sentivo come se ci fossero un tipo di che spuntava veramente tutte le scatole. Nessuno era vegano, il che implicava che probabilmente avevano un derivato da un animale nella colla o nel processo di produzione, di cui non mi sentivo ben . Ho collaborato con un business chiamato Unstoppable per aiutarmi a navigare nella “nascita” di un pannolino vegano, senza crudeltà e ecologico che era comodo, traspirante e assorbente.
Raccontaci di aumentare un bambino vegano. Esistono qualche tipo di consigli che hai per le persone che si scatenano in quel viaggio?
È stato così adorabile allevare Gio Vegan quindi lontano. È stato un grande mangiatore perché è nato, così come quando gli abbiamo introdotto solidi – era il gioco finito! Mi diverto così tanto a cucinare per la nostra famiglia. Il mio po ‘di raccomandazioni sarebbe di non complicare molto. Fai attenzione a fornire pasti ben equilibrati, saporiti e vibranti che tutta la famiglia può godere.
All’inizio avrei preso una variazione di Andrew e I’T pasto e mi schiarirei o lo purerei, così come quell’assistito rendere le cose più semplici, anche se lo stesso affascinante Gio a una serie di sapori e trame.
Alcuni facili componenti densi di nutrienti che mi piace avere a disposizione per aggiungere una serie di pasti diversi sono, semi di canapa, semi di lino macinati, semi di chia, lievito nutrizionale e persino una proteina pulita a base vegetale per la cottura e frullati!
Ci piacciono i messaggi stimolanti sulla confezione da pannolino! Cosa ti ha influenzato a includerli?
Diventare madre mi ha mostrato esattamente quanto sono suscettibile e forte. Supporto dei requisiti dei genitori, incoraggiamento e una grande risata. Quei messaggi sono il mio metodo per ricordare ai genitori che non sono soli, così come se i giorni sono lunghi: gli anni sono brevi, così come queste fasi sono fugaci. Proprio come i pannolini. Per coloro che crescono con noi, i messaggi su ogni dimensione sembrano quasi una laurea da una fase all’altra, per essere in definitiva andare all’allenamento banale. È davvero speciale essere anche la parte più piccola di quel viaggio per le famiglie.
Questo è un involucro
Non possiamo ancora credere che questi pannolini siano vegani, realizzati con stretti standard onesti e di sostenibilità, così come offrono ancora comfort morbidi e un notevole assorbimento! Daniella Monet ha davvero prodotto un prodotto che cambia il gioco e è una mamma così stimolante, così come speriamo che le sue parole ti abbiano aiutato a sentirti molto più positivo in qualsiasi rivista che stai portando in questo nuovo anno.