Colpisci i sentieri con il tuo bambino

esci nella natura! L’escursione con il tuo bambino è molto più facile di quanto si possa pensare. Oh certo, dovrai essere preparato proprio come quando vai praticamente ovunque, ma l’esercizio e l’aria fresca sono un po ‘magici.

La tua sfida per questa settimana è trovare un amico (o un gruppo di mamme intera), scegliere un semplice sentiero escursionistico, mettere il tuo bambino nel tuo corriere preferito, quindi vai!

L’escursionismo non deve comportare molta pendenza, un lungo viaggio o persino un percorso non asfaltato. Se ti piace un sentiero adatto ai passeggini attorno a un lago locale, fallo.

Suggerimento professionale: cerca su Facebook per un gruppo chiamato Hike it Baby che ha capitoli in tutti gli Stati Uniti, è un’opportunità per fare escursioni con altri che stanno portando anche i bambini. Mentre nessuno rimarrà scioccato quando il tuo compagno di escursioni ha una vestibilità che piange, potresti scoprire che l’aria fresca e gli odori diversi di un prato o di una zona boscosa leniscono il tuo bambino.

Rookie Mommy Dana, un appassionato di escursioni, ha sviluppato un giuramento per escursioni con bambini, incentrato su tre “B”: bevande, coperte e metodi di smaltimento dei bumcover:

Mi impegno a imballare bevande – latte per me [la bambina], in qualunque forma preferisco, e acqua per la mamma

Mi impegno a non uscire mai di casa senza la coperta su cui sedersi, con cui coprire e condividere

Mi impegno a essere responsabile con il mio bumcover: metti sempre in valigia ciò che hanno fatto le valigie. Una borsa Ziploc è tuo amico.

La confessione per le escursioni di Heather:

Eravamo gung Ho per fare un’escursione con il nostro bambino di due mesi. È stato uno di quei testardi “Possiamo fare tutto ciò che vogliamo, anche con questo bambino al seguito” che ci hanno spinto a pianificare un’escursione breve e facile con gli amici. Dopo essere uscito dall’auto, ho messo un pacchetto di un giorno e il mio coniuge ha messo il bambino in un vettore anteriore del babybjorn. Lo stavamo facendo!

Avanti veloce di 20 minuti, il nostro bambino piccolo ha avuto una cacca così enorme, ha richiesto uno stripdown all’aperto, la doccia in una fontana d’acqua e un completo cambio di vestiti. Ahh, ma quei ricordi non hanno prezzo.

Questa è la tua sedicesima sfida. Come va? Hai completato questa sfida? Lo adoro o lo odia, dicci come è andato:

Commenta di seguito e versare i dettagli.

Condividi una foto con noi su Facebook.

Nomina la tua destinazione su Twitter o Instagram e usa Hashtag #Rookiemoms.

Oppure, link nei commenti al tuo post sul blog su questa sfida.

Non è il tipo all’aperto? Colpisci un negozio di tessuti o un caffè mentre il tuo bambino è ancora piccolo. dipende da noi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *