Mams on Medicina: The Prescription Pill Epidemic

La condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

La maternità può essere un’esperienza schiacciante e scoraggiante per qualsiasi tipo di donna. Dover dare la priorità a un altro essere umano è certamente una modifica della velocità nella vita che include numerosi alti e bassi. a condizione che le mamme di tutto il mondo si occupino di inevitabile sede al medico in acquisto per scoprire meccanismi di coping per lo stress. In questi giorni, le pillole da prescrizione hanno finito per essere il tipico tipo di comfort per numerose madri, che hanno finito per essere fortemente dipendenti da loro per ottenere tempi ardui. Tuttavia, la dipendenza da questi ha prodotto un’epidemia che riguarda e dovrebbe essere dato luce nell’acquisto per scoprire metodi più sani per le mamme per far fronte alla tensione della vita quotidiana.

Le madri sono comunemente i portatori di dolore cronico, a causa della mancanza di sonno o per impostazione predefinita dei loro stili di vita progressivamente frenetici. Disturbi come l’artrite o l’insonnia sono tipici nelle mamme di tutto il mondo, così come sono comunemente la ragione per cui queste donne vedono i loro medici in necessità di aiuto. Comunemente, alle donne viene prescritta una bevanda mista di farmaci con tendenze estremamente avvincenti. Di conseguenza, questo si sta dimostrando per produrre un’epidemia di mamme che si scoprono dipendenti da questi farmaci per ottenere le loro vite frenetiche e esigenti.

Secondo il National Institute on Medication Abuse, 52 milioni di persone negli Stati Uniti hanno utilizzato farmaci da prescrizione per funzioni non mediche ad un certo punto. Molti presumono che la grande maggioranza di questi implicherebbe adolescenti e studenti universitari, tuttavia la quantità di madri casalinghe che comprendono questa metrica sbalorditiva è sorprendente. Oltre 20 milioni di donne di età superiore ai 25 anni hanno utilizzato farmaci medici per le funzioni involontarie in America l’anno scorso. I farmaci che molti vengono comunemente utilizzati includono Vicodin, Xanax, Ritalin e Oxycontin. Questi farmaci hanno finito per essere così facilmente offerti negli ultimi tempi, tanto per garantire che le donne abbiano finito per essere fortemente affidate a questi invece di alcol o altri tipi di droghe. I medici hanno amministrato le prescrizioni a questi facilmente, senza molta questione evidente per i loro effetti collaterali di lunga durata.

Shop correlato per un sonno molto migliore: 5 qualità alte da cercare in materassi toppers

Vicodin: un tipico antidolorifico per le mamme che possono provocare rapidamente la dipendenza

Di conseguenza, il tasso di donne che entrano nei centri di riabilitazione è migliorato esponenzialmente nell’ultimo decennio. Le donne si scoprono a seconda delle migliori strutture come www.luxurybeachrehab.com, un centro di trattamento in Florida, per trovare pulito e liberarsi delle loro dipendenze. Sfortunatamente, gli affari farmaceutici devono ancora assorbire se stessi, con nuovi farmaci che soddisfano lo stress e l’ansia tipici, nonché i disturbi dell’umore di cui le mamme sono comunemente affette. A loro volta, le donne sono sfidate a scoprire meccanismi di coping più sani e efficaci per le loro condizioni senza danneggiarsi e la vita dei loro membri della famiglia.

Oggi, le mamme sono sfidate con le esigenze di aumentare i bambini e di preservare un modo sano di vite stesse. L’obiettivo della società di medici odierni è quello di sbarazzarsi della tipica tendenza di amministrare prescrizioni senza troppi problemi per i loro impatti duraturi sulle madri afflitte. Con statistiche sbalorditive riguardanti la luce, così come la società molto più consapevole delle tendenze dipendenti delle pillole di prescrizione sulle madri, spera che possiamo stabilire meccanismi di coping più sani per le donne in tutto il mondo.

Su questo autore

David Christie ha una laurea in psicologia e si concentra sulla dipendenza da farmaci. Controlla perché le persone agiscono in modo specifico; Perché hanno abbandonato tutto ciò che è eccezionale nella loro vita e ha selezionato una vita di dipendenza online

Link a questo post: mamme sui farmaci: l’epidemia di pillola da prescrizione

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!Condividere

Tweet

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *